Motori e trasporti

Affittare limousine a Roma


Noleggiare limousine? Uno dei sogni più romantici è quello di girare per le strade della città di Roma, magari al tramonto, con il proprio partner, in una lussuosa ed elegantissima macchina come la limousine.

A Roma esistono molte offerte per l'affitto di limousine. Si possono scegliere on line il modello, il colore, le ore di durata del tour e in base al tipo di evento che si sta per festeggiare si possono scegliere servizi accessori per rendere la serata perfetta e indimenticabile. Il prezzo base è di circa 90 euro all'ora per un modello basic, il prezzo poi aumenta a seconda del tipo di macchina, del numero delle persone invitate e al tipo di prestazione extra che si richiede per la serata: addobbi, vino, fermate in giro per la città.

Si paga comodamente on line e potrete ricevere un preventivo gratuito che vi spiegherà ogni cosa.

L'occasione più classica per l'affitto della limousine è il matrimoni: auto bianca, splendente come il vestito della sposa, laddove richiesto si può addobbare l'interno del veicolo con nastri e fiori. L'autista accompagnerà la sposa dalla sua abitazione , al luogo della cerimonia per poi trasportare gli sposi al ristorante.

Un'idea originale per una festa di compleanno, magari per un compleanno da ricordare come quello dei diciotto anni, è una serata da trascorrere con gli amici in giro per la città a bordo di una limousine. Consigliate quelle da 8 o da 14 posti. Alcune limousine hanno anche il karaoke all'interno per divertirsi durante il cammino. Si può concordare con l'autista anche le soste da fare in centro: dal pub alla discoteca o al bar dove fermarsi per un drink o per ballare.

Per una donna che sta per sposarsi l'addio al nubilato è un momento per scatenarsi con le amiche e quale occasione migliore per girare il limousine, brindare con le amiche e fermarsi in qualche locale?

Esistono addirittura le Pink Limousine che sono completamente rosa, dall'esterno alla tappezzeria interna allo stereo. Una limousine solo per donne per una serata divertente e fuori del comune .

Da qualche anno su modello americano va di moda fare shopping facendosi accompagnare da una sfarzosa limousine che toglie il fastidio del parcheggio , ottimizza i tempi e soprattutto rende tutto lo shopping molto elegante.

Il noleggio della limousine prevede anche l'acquisto di accessori extra come l'addobbo floreale in caso di matrimonio o le soste da concordare con l'autista se ci si vuole fermare in qualche locale. Inoltre è possibile prenotare anche il ristorante dove ci si vuole fermare per cena . Il servizio di limousine può essere utilizzato anche come semplice accompagnamento da casa alla discoteca e per tornare a casa in tutta sicurezza dopo aver sfoggiato davanti agli amici la vettura elegantissima e perchè no? Fare una bella figura davanti a qualche bella ragazza.

A Roma esistono tante realtà a disposizione per chi volesse affittare una limousine ma certamente quella che offre il miglior servizio a prezzi davvero competitivi è Affitto Limousine Roma un'azienda che mette a vostra disposizione professionalità e qualità.