Servizi per la salute, benessere, bellezza

Nuovo look per questo 2020: Extension


La nuova tendenza per questo 2020 è affidata alle intramontabili extension. La tecnica è insospettabilmente molto diffusa soprattutto tra i volti noti dello spettacolo, della musica, del piccolo e del grande schermo nonché tra i personaggi più seguiti sui social.

Espressione di grande fascino e personalità, le extension ti consentono di cambiare look tutte le volte che desideri andando ad infoltire, allungare e volumizzare la tua capigliatura, scegliendo tra diverse possibilità e stili.

Extension capelli per un risultato naturale

Le extension garantiscono risultati che difficilmente si possono ottenere con i soli capelli naturali. Danno valore alla tua capigliatura assicurandoti un aspetto assolutamente non artificioso. Affidandoti ai professionisti dei saloni di applicazione extension potrai farti consigliare sulla tipologia più adatta e soddisfare qualsiasi tua esigenza.

I professionisti di applicazione extension a Roma sono davvero molti e propongono diverse soluzioni per il tuo look 2020, dai tradizionali sistemi con cheratina fino alle innovative Afro Style, JB, microring, con biadesivo invisibile, a clip e con tessitura cucita. Ogni acconciatura realizzata con le extension ti garantisce risultati differenti. Vediamoli nello specifico.

Tipologie di extension proposte dai saloni per il 2020

I saloni di applicazione extension da qualche anno prediligono l'uso di fibre naturali che ti garantiscono risultati ottimali. Rispetto a quelle sintetiche sono molto più semplici da trattare, più soffici, realistiche e brillanti. Indossandole ti sentirai a tuo agio fin da subito e sicura di te stessa.

Le tipologie più richieste e di tendenza per questo 2020 sono:

Extension con cheratina. L'applicazione avviene mediante la fusione tra la cheratina ed i capelli. Metodo assai diffuso, ha una durata media di 5 mesi ed è resistente ai lavaggi e ai trattamenti per lo styling. In genere, si applicano su un capello di lunghezza media o comunque non più corti di 8-10 centimetri.

Extension a tessitura cucita. Questa tecnica viene praticata solo dai parrucchieri esperti dei saloni di applicazione extension. Le fibre naturali vengono fissate a delle trecce sottili perfettamente aderenti al cuoio capelluto che garantiscono una buona stabilità. Utilizzate da star del calibro di Beyoncè, Kim Kardashian e Rhianna, consentono di cambiare presto look, potendo scegliere tra un vasto campionario di colori e lunghezze.

Extension JB. Le ciocche di fibre naturali di elevata qualità vengono applicate direttamente su delle strisce di fissaggio invisibili e sottilissime, in modo da assicurare un risultato assolutamente realistico e confortevole. I capelli risulteranno morbidi al tatto, facilmente pettinabili ed ordinati, senza antiestetici nodi.

Extension con biadesivo invisibile. Le fibre 100% naturali vengono applicate ai tuoi capelli mediante un biadesivo invisibile largo circa 5 centimetri. Dall'elevata tenuta possono essere comunque rimosse con poche gocce di solvente. Sono ideali pertanto per occasioni particolari e non per tutti i giorni.

Extension con microring. Per ottenere ottimi risultati la tecnica di precisione deve essere eseguita necessariamente da un professionista di applicazione extension, in quanto richiede l'utilizzo di uno speciale kit costituito da una pinza ed un uncinetto.

Extension a clip. È la soluzione più rapida per cambiare look in tempi record e senza spendere grandi cifre. In genere sono ideali per una cerimonia o un evento mondano.

Extension afro-style. Novità assoluta e di tendenza per questo 2020, prevede l'applicazione delle ben note treccine, degli amatissimi Dread fino ai più sofisticati Twist. Puoi ricorrere a questa tipologia di acconciatura se possiedi capelli molto forti, spessi e resistenti. Per non rischiare di rovinare la tua capigliatura naturale sfoggiala per non più di 10-15 giorni.

Le extension sono il metodo migliore per poter cambiare look in breve tempo e in vista di occasioni speciali. Scegli sempre fibre naturali al 100% per ottenere risultati migliori, per evitare danni al cuoio capelluto e ai tuoi capelli.