Servizi per le aziende

Come avviene la procedura di recupero dei dati


Non avete mai sentito di aziende che si occupano del recupero dati da dischi ottici, periferiche usb e così via? Oggi vi presentiamo il servizio professionale di Recovery Italia, un'azienda attiva da anni in questo settore che non deluderà le aspettative di nessuno e vi aiuterà a recuperare tutti i file di cui avete bisogno.

La procedura che viene eseguita per il recupero prevede come obiettivo la trasparenza: Il servizio effettuato per ogni tipo di clientela non ha alcun tipo di segreto. L'azienda si occupa del ritiro gratuito del supporto utilizzando il corriere DHL, successivamente i tecnici effettuato una diagnosi e un preventivo gratuiti, in questo modo sarà l'utente a decidere se andare avanti senza problemi oppure no.

Appena il cliente avrà approvato il preventivo, sarà premura dell'azienda, inviare al richiedente tutta la lista dei files recuperabili e quando il lavoro di recupero dati sarà terminato, la spedizione dei dati recuperati, avverrà di nuovo tramite corriere espresso.

Tutto questo avviene grazie a una procedura diagnostica e l'analisi della presenza di sintomatologie del supporto danneggiato. Che cosa desiderare di meglio? Dove trovare un'azienda che vi fornisce anche un preventivo gratuito?

Inoltre Recovery Italia fornisce uno strumento davvero interessante sotto diversi punti di vista per chi desidera ricevere i dati immediatamente. Si chiama servizio Emergency, una modalità operativa adatta a tutte le persone che desiderano ricevere tra le 12 e le 48 ore il recupero dei dati.

Si tratta di un servizio che in pochissimo tempo è diventato orgoglio aziendale, i tecnici aziendali vengono coinvolti ogni volta nella procedura di diagnosi e scelgono in gruppo quale sia la migliore strategia di recupero.

Solitamente non serve più di un giorno per il servizio emergency visto che a capo del progetto ci sarà il responsabile tecnico che si occuperà della procedura e di aggiornare il cliente della situazione.