Servizi per le aziende

Shopping Tale porta i vantaggi del cambio merce pubblicitario sul web!


Quando si tratta di shopping, non si dovrebbe essere costretti a scendere a compromessi fra qualità e prezzo, ma purtroppo la qualità dei migliori prodotti di marca ha un prezzo spesso non accessibile a tutti, e a volte si è costretti a dover fare delle rinunce. Fortunatamente, esiste un'alternativa nel panorama dei negozi online, riservata ad una limitata cerchia esclusiva di acquirenti, che rende i prodotti dei brand più famosi alla portata di tutte le tasche! Questa alternativa è Shopping Tale, un esclusivo E-Shop basato sul cambio merce pubblicitario. Grazie a questo particolare canale di fruizione della merce, Shopping Tale è in grado di vendere prodotti attuali dei brand più famosi e prestigiosi a prezzi fortemente scontati. Un'esclusiva assoluta mai disponibile online prima, riservata alle aziende che decidono di sottoscrivere una convenzione con questo Shopping Club per mettere i suoi prodotti a disposizione di tutti i loro dipendenti registrati.

Ma cosa si intende esattamente per cambio merce pubblicitario?

Il cambio merce pubblicitario, anche denominato con la variante inglese di advertising bartering, non è altro che il metodo di compravendita e scambio più vecchio del mondo, riportato in voga dalle nuove sfide del panorama economico e sociale contemporaneo, e aggiornato all'era multimediale di internet e mass media. Basandosi sul principio del baratto, grazie al cambio merce pubblicitario le aziende possono acquistare spazi pubblicitari pagando direttamente con i prodotti che realizzano invece che in denaro, riducendo così i rischi di indebitamento legati alla liquidità. Riviste, siti web, media e concessionarie di pubblicità hanno, a loro volta, il vantaggio di poter collocare eventuali spazi pubblicitari in eccesso evitando di incorrere in perdite, ottenendo un ricavo dalla vendita dei prodotti ricevuti dalle aziende grazie al supporto di particolari Store come Shopping Tale. Gli ADV Store, infatti, si occupano della rivendita controllata di questi prodotti di scambio, che se tornassero in commercio nelle reti di vendita tradizionali al loro prezzo di scambio, molto più basso di quello di listino, creerebbero inflazione e problemi di mercato ai normali canali di vendita. Shopping Tale rivende i prodotti provenienti dal cambio merce pubblicitario a prezzi scontatissimi unicamente ad un limitato numero di tesserati, ovvero i dipendenti di aziende convenzionate con lo shopping club. Le persone in possesso della tessera, quindi, avranno la possibilità di fare shopping sfrenato di prodotti di marca all'ultima moda senza spendere cifre esorbitanti, anzi accedendo all'occasione irripetibile di fare veri e propri affari.

Di norma, gli ADV Store sono delle catene di negozi fisici presenti nelle grandi città, ma con Shopping Tale gli ADV Store sbarcano anche online, permettendo per la prima volta anche al personale delle aziende localizzate al di fuori delle principali città metropolitane di entrare nel circoscritto gruppo esclusivo di iscritti che possono usufruire dei vantaggi del cambio merce pubblicitario. Shopping Tale ha la possibilità di vendere i propri prodotti scontati dal 40% al 70% proprio per i benefici dell'advertising bartering. È il prezzo strabiliante che rende questa piattaforma di e-commerce un'occasione unica nel suo genere per i tesserati. Per ottenere la tessera, è sufficiente prima di tutto che l'azienda richiedente instauri una convenzione gratuita (previo rispetto di alcuni requisiti di selezione), e poi, una volta che la convenzione sarà attiva e operativa, che i dipendenti della suddetta azienda interessati all'offerta si iscrivano seguendo una semplice procedura di registrazione. A quel punto gli iscritti avranno a portata di mano – e di portafoglio – tutte le straordinarie offerte accessibili solo attraverso l'area riservata. Questo innovativo portale e-commerce è organizzato da un team di professionisti che seleziona gli articoli più attuali e di tendenza prodotti dai più noti brand e marchi internazionali, spaziando su ogni genere di prodotto, da quelli di uso quotidiano, a quelli di fascia alta, senza porre limiti alla propria selezione di merci. Shopping Tale tratta qualsiasi tipologia di prodotto con la tecnica del cambio merce pubblicitario, andando ad abbracciare sia oggetti di largo consumo impiegati nella vita di tutti i giorni, sia oggetti che possono rappresentare un ottimo investimento per il futuro, come automobili e moto. Così il meccanismo dello shopping club da una parte rende la quotidianità meno costosa, e dall'altra trasforma gli acquisti importanti in spese accessibili a prezzi stupefacenti!"