Turismo e accoglienza

Capodanno Roma 2016 a Villa Miani


La splendida Villa Miani è una delle ville più note a Roma, sita in zona Monte Mario, direttamente sulla via trionfale. Grazie alle indicazioni semplici e mirate la villa è facilmente raggiungibile, munita anche di un comodo parcheggio privato. La location manifesta magia ed eleganza, circondata da un fantastico giardino con statue e fontane e prorompente nei suoi interni fini e maestosi , evidenti nelle molteplici sale pronte ad accogliere i propri ospiti.
Come ogni anno Villa Miani è pronta ad accogliere i propri ospiti per un Capodanno ricco e tradizionalista, dove risulteranno essere immancabili i festeggiamenti di rito all’insegna della gioia e della felicità di riunirsi allegramente.

La cornice perfetta offerta da una città magica e da una location fiabesca renderanno ancora più speciale il vostro Capodanno 2016, mostrandovi la certezza di aver scelto bene, di aver scelto nuovamente di riporre fiducia in chi non osa deludervi, ma anzi ama sorprendervi sempre più.

Cosa non può mancare nel Capodanno 2016?

Per chi ha voglia di vivere una serata da sogno in compagnia degli affetti più cari, nella finezza di un’ elegante struttura che vi accoglierà con l’immancabile e deliziosa cena di gala, accompagnata da un piacevole spettacolo musicale; per l’occasione saranno chiamati i più bravi dj della Capitale. Si attenderà in compagnia lo scoccare della mezzanotte a cui seguirà uno scenario suggestivo composto da uno spettacolo pirotecnico, seguito da una serata disco, tutti pronti a ballare senza sosta per festeggiare il nuovo arrivato. Il Capodanno a Villa Miani è garanzia e qualità, e chi ha già scelto questa location sa che è in mani fidate, chi non ha ancora avuto occasione tasterà con propria mano quanto detto, sicuri di non deludere le vostre aspettative.

Tutte le informazioni sul capodanno 2016 di Villa Miani a Roma