Passioni, sport e hobby

La cartomanzia dall'antichità al portale Cartomanzia 24


La cartomanzia è quella specifica ed importante arte, che nel passato, nel presente e sicuramente anche nel futuro, consente a persone dotate di una qualità naturale, di prevedere il futuro e di rispondere a domande più o meno particolareggiate di persone in cerca di aiuto. La cartomanzia viene esercitata dai cosiddetti cartomanti, essi si fanno aiutare nella loro disciplina da carte da gioco specifiche, sono quest’ultime a fornire infatti le linee principali della predizione, linee che dovranno comunque poi essere interpretate.

La storia della cartomanzia nell'antichità.

Fin dall’antico Egitto, la cartomanzia era un arte divinatoria tenuta in considerazione finanche dai potenti Faraoni. Non era raro infatti che i massimi esponenti della dinastia egiziana, si affidassero ai propri indovini di fiducia, in questo contesto era abbastanza frequente che tra di essi ci fosse quasi sempre un cartomante. L’arte divinatoria è arrivata ai giorni nostri affinandosi sempre più, e scoprendo nuove metodologie di previsione. La chiave comune rimaneva comunque sempre la lettura delle carte, anche esse si sono evolute e al giorno d’oggi di solito sono usate le carte "tarocchi", inventate nel XVII secolo nell’Italia settentrionale. I cartomanti tramite la lettura delle carte riescono a predire alcune sfaccettature della vita di chi chiede un consulto, a volte tali predizioni sono semplici "vie" da seguire, spesse volte invece sono vere e proprie predizioni particolareggiate che possono interessare situazioni specifiche.

A chi serve la cartomanzia?

Nel presente, come nel passato, la cartomanzia può servire… a tutti. Gli individui di fatto hanno sempre bisogno di avere certezze, sia riguardo la propria vita lavorativa che rispetto alla vita amorosa. Non sono rare poi che chi si rivolga ai cartomanti, senta il bisogno di essere messo in contatto con persone che hanno avuto un certa importanza nella loro esistenza, e che purtroppo sono passati a miglior vita. In tutte queste situazioni molti si rivolgono ad una/un professionista capace, e soprattutto dotata/o di quella dote particolare legata alla preveggenza. In queste situazioni l’aiuto indispensabile al professionista viene fornito dalla letture delle carte, esse "sentono" l’alchimia delle persone presenti, e forniscono alla cartomante i giusti spunti per poter interpretare le domande poste, e soprattutto per poter fornire i giusti rimedi.

Dove si esercita la cartomanzia.

I cartomanti esercitano la propria arte divinatoria in studi attrezzati, solo al loro interno l’influsso della loro tecnica viene amplificato a dismisura, permettendo la giusta concentrazione del professionista e soprattutto consentendo la visione delle risposte richieste dalla persone che chiedono una consulenza specifica. Ultimamente con la penetrazione dei nuovi strumenti di contatto (telefono e soprattutto internet) si riesce a dare la possibilità di scollare la predizione relativamente alla presenza fisica del cartomante. In questo caso il consulto avverrà via telefono e il contatto (soprattutto quello informativo) sarà effettuato in maniera virtuale.

Il sito cartomanzia-24.it

Raggiungibile all’indirizzo http://www.cartomanzia-24.it/ vi è un portale, perché di un vero e proprio portale si tratta, che esplora tutte le varie attività legate all’universo delle arti divinatorie in generale e della cartomanzia in particolare. Il sito mette a disposizione dell’utenza interessata, molte informazioni sull’arte divinatoria, e permette finanche il contatto con esperti professionisti del settore. La consulenza avverrà tramite un numero telefonico dedicato, con esso si avranno tutte le informazioni relativamente alle operazioni da effettuare, soprattutto per mettersi in contatto con i cartomanti. La predizione avverrà utilizzando una linea telefonica, la metodologia scelta soddisfa parecchi requisiti. Permette infatti all’esperta professionista di esercitare la sua arte in un ambiente consono e professionale, evita di presentarsi fisicamente presso il suo studio (evitando problematiche legate alla riservatezza e alla lontananza geografica) e riesce a far ottenere un consulto a prezzi relativamente modesti e abbordabili a tutti. I pagamenti vengono effettuati tramite sistemi di pagamento evoluti, durante la comunicazione dei dati sensibili inerentemente a quest’ultimi, sarà prestata la massima attenzioni al fatto che i dati (non ultimo i dati relativi alle carte di credito, ma anche quelli relativi all'anagrafica) siano trattati in maniera riservata. La chiamata sarà gestita da una professionista del settore, essa capirà perfettamente le esigenze della persona che necessita di un consulto, e grazie alla sua esperienza riuscirà a fornire una premonizione al top di categoria, sia nel campo lavorativo che in quello privato e amoroso.