Idee regalo, gioielli e preziosi

FloraQueen: il leader per la consegna dei fiori a domicilio


Possono essere molte le occasioni in cui ci troviamo nelle condizioni di voler regalare dei fiori a dei conoscenti, non sempre i fiori vanno in regalo ad una donna per dimostrare o per ricordargli il nostro amore. Un mazzo di fiori oppure un vaso di fiori o addirittura una pianta in un vaso può essere usata per molti tipi di occasioni, possono essere usate come ringraziamento per un qualsiasi tipo di favore ricevuto, per un evento come ad esempio un compleanno oppure un onomastico o addirittura un anniversario. Un fiore può essere usato per augurare fortuna in occasione di un'inaugurazione di una nuova casa o di un'attività commerciale.

Consegnare dei fiori a domicilio

Capita molto spesso che i fiori non vadano consegnati a mano bensì che la consegna vada fatta a domicilio. Per una consegna fiori a domicilio si intende in un qualsiasi luogo che può essere un abitazione oppure un posto di lavoro. La consegna a domicilio può essere usata per due scopi ben precisi. Il primo motivo per cui si usano le consegne a domicilio può essere quella della segretezza. Ad esempio gli spasimanti in amore sono molto timidi o vogliono rimanere segreti possono usare la consegna a domicilio in modo da essere sicuri che il mazzo di fiori o il vaso di fiori arrivi certamente a destinazione.

Il secondo motivo, di sicuro molto più usato e pratico, per cui si usa la consegna a domicilio è la distanza. Capita molto spesso che la nostra consegna a domicilio debba essere fatta a molti chilometri da noi. Allora l'unico modo per far si che il nostro mazzo di fiori arrivi a destinazione è la consegna a domicilio.

Diversi modi della consegna a domicilio

La consegna a domicilio può essere fatta in due modi diversi, il primo che si conosce è quello di andare dal nostro fioraio di fiducia, scegliere il nostro mazzo di fiori o vaso di fiori, comunicargli l'indirizzo in cui il tutto deve essere consegnato e magari anche un orario approssimativo e per il resto tutto sarà in mano sua. Molti fiorai naturalmente fanno pagare e anche profumatamente questo servizio e di certo lo si può usare solamente per un servizio che copre l'area metropolitana in cui ci troviamo. Sono molto rari I fiorai che offrono un servizio che vada oltre all'area urbana in cui ci si trova.

Il secondo modo per effettuare una consegna a domicilio è quella di affidarsi ad un servizio di consegna on-line. Ci sono ad oggi diversi siti, più o meno famosi, che nascono proprio per offrire questo servizio. Hanno un catalogo di prodotti con un listino prezzi, con foto che molte volte sono molto affascinanti con dei prezzi che molto spesso sono abbastanza alti ma che in realtà non sempre quello che poi realmente viene consegnato si assomiglia molto alla foto che abbiamo scelto. Abbiamo provato diversi di questi servizi e dopo aver ricevuto diverse consegne a domicilio, siamo ora certi che in assoluto chi offre un servizio di tutto rispetto è il team di Flora Queen.

FloraQueen

La squadra di FloraQueen ha una rete commerciale che riesce a coprire tutto il territorio nazionale, con dei prodotti e dei prezzi di tutto rispetto per non parlare della consegna a domicilio che è impeccabile. Per sfruttare le potenzialità di questa squadra basta andare sul sito FloraQueen, fare la nostra scelta, pagare il prodotto che abbiamo scelto e il gioco è fatto. Per tutto il resto ci penserà la professionalità e l'esperienza di FloraQueen.