Materiali e forniture per l'edilizia

I servizi offerti dalle migliori ditte di traslochi a Napoli


Le migliori ditte di traslochi a Napoli sono in grado di effettuare non solo trasporti locali, ma anche trasporti in tutta Italia e dall’Italia all’estero. Ecco alcuni dei servizi offerti dalle ditte di traslochi a Napoli. Trasporti di impianti elettronici e frangibili. L’obbiettivo delle ditte di traslochi a Napoli non è solo portare alla residenza assegnata la merce, ma organizzare il trasporto in maniera che ogni singolo articolo giunga in condizioni ottimali. Per fare ciò le ditte di traslochi a Napoli usano solo materiale d’imballo di elevatissima qualità, imballando e stivando gli arredi con la massima cura. Questo particolare servizio include anche il trasporto di televisori al plasma, personal computer, laptop e qualunque altra apparecchiatura elettronica che necessiti di una speciale attenzione nel corso di tutte le fasi del trasporto. Trasferimenti di autovetture e motocicli all’estero.

 

Quasi tutte le città europee sono dotate di un efficiente servizio di trasporto pubblico, ma in molti casi è opportuno usare la propria autovettura per spostarsi agevolmente da un quartiere all’altro della città o il proprio motociclo per evitare il traffico caotico, le lunghe code ed i rallentamenti. Le ditte di traslochi a Napoli offrono dunque anche il comodo servizio di trasferimento di autovetture e motocicli all’estero. Per i trasferimenti di arredi completi all’estero le ditte di traslochi a Napoli offrono i trasporti a groupage dall’Italia all’estero e viceversa: il groupage è un tipo di trasporto per chi vuole risparmiare perché consente di abbinare il proprio trasloco ad uno già esistente, ovviamente opportunamente diviso. Gli operai altamente specializzati delle ditte di traslochi a Napoli si occupano in questi casi di tutto il trasferimento, assicurando un servizio di altissima efficienza e riuscendo a prendere in carico qualunque tipo di trasporto, dagli arredi di grosse dimensioni ai comuni scatoloni pieni di libri.

 

Sono gli operai delle ditte di traslochi a Napoli ad occuparsi di scomporre e ricomporre possibili arredi componibili. Per quanto riguarda il trasporto di appartamenti, le ditte di traslochi a Napoli offrono poi: preventivo gratis in loco; polizza assicurativa “tutti i rischi”; dotazione del materiale necessario per l’imballaggio; richiesta dei permessi di occupazione del suolo pubblico; effettuazione carico e scarico con uso di elevatori esterni o piattaforme aeree; sistemazione nell’appartamento di tutti gli arredi ed oggetti trasportati; smaltimento del materiale necessario all’imballaggio alla fine dei traslochi a Napoli; scomposizione e ricomposizione eventuali mobili componibili; imballaggio e disimballaggio di tutti gli oggetti contenuti nei mobili; servizio di pulizia completa del nuovo appartamento; possibile deposito presso magazzini di tutta la merce.