Passioni, sport e hobby

Organizzazione feste per bambini a Roma


Organizzare una festa per bambini, richiede la giusta location, il personale adatto e magari anche uno spazio da godere noi adulti, mentre i nostri bimbi si divertono e stanno insieme.

Un suggerimento nasce proprio a ridosso del fiume Tevere, a pochi passi dall’isola Tiberina, ovvero il DANOI LUNGOTEVERE.

Posto molto elegante e raffinato che si riflette sulle acque del fiume e offrendo uno scorcio caratteristico ed unico con la splendida Roma sullo sfondo.

Stiamo parlando di un ristorante – lounge bar, aperto 7 giorni su 7 che spazia la sua offerta dall’aperitivo alla cena.

Questo è un posto molto amato, in particolare nelle sere calde d’estate, perché offre dei momenti di relax e tranquillità e riparo dal caldo sopportato in particolare durante il giorno.

Il menù proposto è abbastanza ricco e variegato: cocktail, ogni tipo di bevanda e anche alla spina, hamburger, vari tipi di fritto, arrosticini, insalatone, dessert e tanto altro.

La caratteristica che lo rende unico è lo spazio esterno con tavolini e divanetti, affacciato sul Tevere, così da rendere anche un semplice momento qualcosa di magico.

È possibile anche fare delle prenotazioni e per questo motivo appunto si presta ad organizzare feste all’interno della splendida cornice romana.

Nonostante la postazione a ridosso del fiume, organizzare una festa per bambini è qualcosa di fattibile ed unico anche perché avviene in totale sicurezza e senza nessun tipo di problema.

Ecco che si capisce come la festa di compleanno dei nostri bambini, può diventare anche un momento da dedicare a noi stessi e ritrovarci a scambiare due chiacchere e rilassarci con gli amici, mentre i nostri bimbi sono intenti a giocare, divertirsi e festeggiare.

Tra la frenesia di tutti i giorni, lo stress del lavoro o proveniente da altre motivazioni, l’occasione del compleanno o che sia una prima comunione e altri appuntamenti di questo tipo, diventa un qualcosa di cui approfittarne, perché sicuramente farà bene oltre che all’entusiasmo e all’animo dei bambini, anche a noi genitori e comporterà dei benefici.

Una location come il Danoi Lungotevere, rappresenta il luogo adatto dove poter fare anche una bella figura, grazie ai suoi interni e all’arredamento di cui dispone oltre che la postazione e alla professionalità di chi lavora al suo interno e che oltretutto dispone di un menù abbastanza vario e importante.

Non serve fare dei salti mortali per organizzare un party per i nostri bimbi, ci sono delle persone apposta che si occupano di tutto questo: ci sapranno dare dei consigli utili e suggerire in quante modalità è possibile strutturare la festa; ci basta solo scegliere e in base alle possibilità economiche di ognuno adottare la soluzione più consona.

Troveremo l’animazione e ogni forma di divertimento che possa coinvolgere i nostri bambini affinché abbiano un piacevole ricordo di quell’evento e capiscano allo stesso tempo quanto i genitori si siano interessati al loro bene e a farli felici.

Perché quindi rinunciare a balli, ad animazioni con trucchi, giochi, musica, disegni e ogni altro genere di intrattenimento e divertimento per i vostri bambini?

Sito web: festebambini-roma.it