Termotecnica e servizi ecologici

La filtrazione industriale


La filtrazione industriale è indispensabile per depurare gli ambienti lavorativi dell’industria. Fai Filtri si occupa di realizzare questi impianti di filtrazione industriale dal 1974. L’azienda spazia in tutto il settore, occupandosi non solo di questo specifico tipo di filtraggio, ma realizzando filtri per tutte le necessità, con le caratteristiche migliori possibili. La produzione di questi filtri avviene all’interno dell’azienda, così come la loro progettazione. Ausiliata da uno staff d’eccellenza, Fai Filtri progetta il filtro partendo dalle indicazioni del cliente.

La ricerca è uno dei fattori di primaria importanza per l’azienda, che investe personale, tempo e denaro, per sperimentare materiali e tecnologie, costantemente quindi alla ricerca del prodotto ideale e all’avanguardia. Questa caratteristica è una della tante che ha contribuito a rendere l’azienda una grande esportatrice di filtri nel mondo, basti considerare che i suoi clienti provengono da circa 80 diversi paesi distribuiti nel mondo. Altra peculiarità positiva è certamente l’alta qualità con la quale vengono prodotti i filtri da Fai Filtri. Certificati ISO 9001 dal 1997, prima di essere immessi sul mercato o consegnati ai clienti, l’azienda compie severi test per accertarsi dell’affidabilità dei filtri prodotti, garantendone così durevolezza e qualità.

La filtrazione industriale effettuata dagli impianti realizzati da Fai Filtri è quindi certificata e garantita, non solo dalle certificazioni ufficiali riconosciute all’azienda, ma dai numerosi clienti che ogni giorno scelgono di affidarsi alle abili mani di Fai Filtri e che ne restano costantemente soddisfatti.