Servizi per la salute, benessere, bellezza

Il mondo fantastico di Enailstore


In questo tutorial spieghieremo come applicare il gel per unghie semipermanente alle vostre mani, passo per passo, utilizzando i migliori prodotti Enailstore.

Iniziamo chiarendo che questi prodotti vengono usati in ambito estetico sia per allungare le unghie naturali che magari non riusciamo a far crescere attraverso la ricostruzione artificiale, sia per ricostruire le unghie indebolite per dare loro maggiore forza ed eleganza e infine anche per abbellire le unghie naturali.

Per decorare le vostre unghie con il prodotto di Enailstore 1TOUCH Soak off basteranno solo pochi minuti poichè con pochissimi passaggi avrete applicato alle vostre mani il colore del semipermanente che preferite. Lo smalto contiene in sè il prodotto base, il colore e il sigillante finale.

Come prima cosa effettuate la manicure delle vostre mani spingendo indietro le cuticole e con l'ausilio di un taglia cuticole iniziate a eliminarle. Poi, con una lima, limate le vostre unghie dalla forma che volete dare loro e una volta fatto, eliminate ogni residuo di sporco al di sotto di esse.

Prendete un buffer, o comunemente chiamato mattoncino levigante, e opacizzate leggermente le unghie e nella maniera corretta: cioè passandolo su tutta la superficie dell'unghia in modo orizzontale ricoprendola di una patina di un colore bianco gesso e successivamente con uno spazzolino dovrai rimuovere tutta la polverina formatasi con estrema attenzione. Ciò affinchè non si creino grumi nell'applicazione del gel semipermanente.

Fai la stessa cosa su tutte le unghie di una mano e dell'altra e quando avrai finito applica il pre-primer (disidratante) e lascialo asciugare all'aria aperta per qualche secondo; attraverso tale applicazione si faciliterà l'aderenza del gel alle unghie, specie in quelle molto grasse. Serve anche a disinfettare l'unghia, igienizzandola dai batteri eventuali e fungendo da antimicotico.

Stendete ora una passata di 1TOUCH Soak off del colore che preferite applicare della linea Enailstore sulle vostre unghie e mettetele nel fornetto in lampada Uv per 2 minuti o se avete una lampada Led per soli 30 secondi.

Fate una seconda passata del prodotto, facendo sempre attenzione a stenderlo con cura e sottilmente e rimettetele nel fornetto sempre per la stessa durata.

Una volta passati i due minuti non sarà neanche necessario usare il cleaner per sgrassare le unghie.

Per rendere le vostre unghie ancor più deliziose potrete utilizzare le infinite decorazioni che ti propone Enailstore, per scatenare la tua fantasia. È possibile incollarli in due modi diversi, o usando la colla apposita o lo smalto trasparente. Se si utilizza il secondo metodo, una volta messo il trasparente appoggiate lo strass che desiderate di più aiutandovi con una pinzetta e premete affinchè possa aderire. Ed ecco pronte le vostre unghie.

Se vorrete poi rimuovere lo smalto per cambiare colore potrete utilizzare il buffer opacizzante e applicare dopo il remover soak off sempre della linea Enailstore, che servirà a dissolvere del tutto il prodotto in circa 15 minuti, senza il bisogno di limarle e quindi di indebolirle.

Esistono due tipi di rimozione del gel semipermanente. Andiamo a vederli insieme passo dopo passo.

    1- Metodo di rimozione con immersione. Prendi un buffer e inizia a opacizzare le tue unghie. Una volta opacizzate tutte, immergile nel remover soak off per circa 15 minuti. Aiutandoti con un bastoncino d'arancio della linea Enailstore rimuovi delicatamente lo smalto 1 TOUCH Soak off applicato sull'unghia.

    2- Questo procedimento non lascia alcuna traccia di colore e permette a chi lo utilizza di poter già applicare un nuovo colore di smalto. Metodo di rimozione con Wraps. Opacizzare con un mattoncino levigante tutta la superficie delle tue unghie. Dopo di che prendete uno Wraps Remover della linea Enailstore e con del solvente stripp off (studiato appositamente per eliminare lo smalto 1touch soak off) inumidite il pads del wraps remover e avvolgetelo sull'unghia, chiudendolo a pacchetto attorno al dito. Ripetete tale operazione su ciascun unghia della mano destra e sinistra e lasciate che agisca per una decina di minuti. Passato il tempo, rimuovete i Wraps Remover aiutandovi con un bastoncino d'arancio, eliminando ogni traccia di smalto 1TOUCH soack off. Tolto tutto, applicate uno smalto rinforzante della linea Enailstore, lo hardener, indurente da utilizzare come curativo, adatto a riparare le unghie dopo la ricostruzione che di solito tendono a spezzarsi.