Turismo e accoglienza

Un hotel vicino all'aeroporto di Venezia


Una città amata dai turisti di tutto il mondo

Un viaggio a Venezia è il sogno di tutti: per le coppie di fidanzati, per le famiglie e per i turisti di tutte le età, che amano questa città per i suoi scenari inimitabili e per le atmosfere incantate che sa regalare.

I romantici canali che caratterizzano la città sono costeggiati da un dedalo intricato di strade, in cui migliaia di turisti, ogni giorno, adorano passeggiare e scattare foto.

Ogni angolo di Venezia sa trasmettere emozioni uniche, dai luoghi più frequentati fino alle calli più nascoste. Il paesaggio pittoresco della laguna e le meravigliose architetture in stile gotico o bizantino rappresentano un richiamo irresistibile per appassionati d'arte e per chiunque voglia concedersi una vacanza in un posto da favola.

L'importanza di scegliere l'albergo giusto

Per trasformare questo sogno in realtà, però, è necessario scegliere con oculatezza la struttura in cui alloggiare, per evitare di incorrere in spiacevoli inconvenienti durante il soggiorno in laguna.

Un'opzione di viaggio molto apprezzata è quella che prevede il pernottamento nelle località dell'entroterra appena fuori città, nelle immediate vicinanze di Venezia, come:

  1. -Mestre;
  2. -Marghera;
  3. -Tessera;
Prenotando un hotel vicino all'aeroporto di Venezia, ad esempio, ci si assicura una serie di vantaggi che possono assicurare una trasferta comoda e priva d’imprevisti.

Tessera, infatti, sede dell'aeroporto Marco Polo, è situata a pochi chilometri da Venezia, ed è collegata in modo ottimale al capoluogo, raggiungibile in pochissimi minuti in auto o in treno. Alloggiando in uno degli accoglienti resort di questa località, eleganti e dotati dei migliori servizi, si avrà la possibilità di raggiungere facilmente Venezia, approfittando al contempo di una soluzione di alloggio molto più economica e sicuramente meno caotica, rispetto al classico hotel in centro.

Inoltre, un hotel vicino all'aeroporto di Venezia rappresenta la scelta perfetta per chi desidera arrivare e partire in aereo, soluzione molto gradita dalle famiglie ma anche da chi si reca in laguna per appuntamenti di lavoro.

Le mille attrazioni della laguna: dai canali al Carnevale

Per concedersi una vacanza a Venezia, quindi, è sufficiente organizzare attentamente il proprio viaggio, scegliendo le soluzioni più adatte alle proprie esigenze, per quanto riguarda gli spostamenti e il pernotto.

In questo modo, ognuno potrà godersi al meglio i mille volti di una città affascinante e multiforme, dal classico giro in gondola alla passeggiata in Piazza San Marco, dove, se si arriva in gennaio, sarà possibile ammirare lo spettacolo del pittoresco Carnevale di Venezia.