Idee regalo, gioielli e preziosi

Dove cercare le tue idee regalo per il Natale


Tutti amiamo il Natale, le luci, i festoni e l’atmosfera magica che alleggia nell’aria. Ma è anche vero che ci trasformiamo in tanti Grinch quando si tratta di cercare il regalo natalizio da fare ad amici e parenti. I negozi in centro si riempiono di persone, le vetrine sono zeppe di oggetti e noi ci ritroviamo a girare a vuoto senza saper cosa scegliere. Sarebbe molto più facile se Babbo Natale esistesse davvero! Per il prossimo Natale, però, non preoccupatevi perché è avrete a disposizione lista di idee regalo per il Natale che vi toglierà dai guai e renderà tutti felici! No, non sto schezando, la trovate qua: https://www.ideeregalouomo.net/idee-regalo-natale/ e di seguito trovate alcune delle idee regalo che ho selezionato per voi.

Biscotti a forma di lettere dello Scarabeo

La prima delle idee regalo per il Natale che vi proponiamo è dedicata a chi ama i giochi da tavola e allo stesso tempo è un gran golosone! Si tratta degli stampini per biscotti a forma di lettere dello Scarabeo, uno dei più famosi giochi da tavola di tutti i tempi! Con questi simpatici stampini il destinatario del regalo si potrà divertire in molti modi diversi: dalla preparazione dei biscotti al comporre parole diverse senza cedere alla tentazione di mangiarli tutti! Nel set di lettere Scarabeo sono compresi ben 26 stampini, uno per ogni lettera dell’alfabeto, con cui è possibile giocare sia a colazione che a merenda, gustando allo stesso tempo dei deliziosi biscotti preparati in casa! Gli stampini per biscotti Scarabeo sono il giusto regalo per Natale, periodo in cui ci riempiamo di dolci e passiamo molto più tempo in compagnia dei nostri cari… che potremmo sfidare a colpi di lettere dolcissime!

Set fonduta per il cioccolato

Anche la prossima delle idee regalo per il Natale è un oggetto dedicato ai golosi, soprattutto a chi non può resistere davanti alla cioccolata! Alzi la mano chi non ha mai desiderato un set fonduta per il cioccolato! La fonduta classica svizzera prevede l’utilizzo del formaggio ma c’è chi ha ben pensato di sostituire il già delizioso formaggio con il dolce nettare del cacao, realizzando così uno dei gadget culinari più ambiti. Nella confezione il destinatario di questo delizioso regalo avrà a sua disposizione una tazza per la fonduta, uno scaldavivande, un piattino per la candela, 4 ciotole, 4 forchette. Non resta che aggiungere la cioccolata e i pezzi di frutta o biscotti da intingere e il pranzo di Natale si concluderà con un dolcissimo dessert!

Cappello che si illumina

Lasciamo da parte la cucina e i dolci e per la prossima delle idee regalo per il Natale parliamo di un accessorio che oltra ad avere stile è anche molto utile. Vi presentiamo il cappello che si illumina! Un bellissimo berretto nero, da indossare nelle giornate più fredde, che ha incorporato nel risvolto anteriore ben cinque luci a LED alimentate a batteria che illumineranno il percorso di chi lo indossa. Realizzato in cotone spesso lavorato a mano, protegge anche dal freddo e il suo colore nero è abbinabile a qualunque stile, dal casual al più sportivo.Per le fredde sere di inverno in cui al rientro a casa è tutto buio e cerchiamo di farci luce con il telefono, o per chi ama andare a fare jogging alla mattina, prima ancora che sorga il sole, il cappello chi si illumina è proprio l’accessorio giusto!

Cuscino termico a forma di gatto

E nelle sere invernali, magari dopo una bella nevicata, tutto quello che volete fare è rimanere a casa sul divano cercando di scaldarvi con una bella tazza di tè bollente? Che sia un amico o la fidanzata, per le persone freddolose l’inverno può essere davvero tragico, e allora perché non approfittare del regalo di Natale e donare un bellissimo cuscino termico a forma di gatto! Pochi minuti in forno o in microonde e questo splendido cuscino sarà pronto per riscaldare i piedi freddi! E inoltre, con la sua simpatica forma di gatto, è anche il regalo giusto per tutti gli appassionati dei nostri amici felini!