Termotecnica e servizi ecologici

Kit fotovoltaico MySUN, tanti vantaggi ad averne uno


E’ il desiderio di tutti: non essere schiavi della bolletta elettrica. E’ vero che è buona norma evitare gli sprechi e spegnere la luce quando si esce da una stanza; ma è anche vero che non è piacevole dover evitare per forza l’utilizzo durante il giorno di un elettrodomestico, perché si teme consumi troppo. Da quando sono arrivati sul mercato i Kit fotovoltaici MySUN in tantissimi hanno tirato un sospiro di sollievo e non hanno perso tempo a comprarne uno. Questi kit sono indispensabili per poter essere liberi di avviare, ad esempio, la lavatrice durante le ore diurne, quando i fornitori di energia elettrica inseriscono i consumi nella fascia F1, la più cara in assoluto.

Invece, grazie al Kit fotovoltaico MySUN si può usufruire dell’energia pulita prodotta dal sole e subito disponibile nelle nostre abitazioni avendo un comodissimo sistema Plug & Play: si inserisce semplicemente la spina nella presa dell’impianto di casa e l’energia del sole fluisce pronta per alimentare tutto quello che vogliamo. I Kit fotovoltaici MySUN sono di diversa ampiezza di superficie a seconda di quanto si vogliano grandi e potenti. Un Kit MySUN occupa circa 2 metri quadrati e si può ordinare per installazione a balcone, su facciata parete esterna, a tettoia, su tetto piano, su tetto a falda con coppi, su tetto a falda in lamiera, grecate, su tetto a falda in legno e anche per il giardino.

Qualunque sia quello che si scelga, avrà sempre il pratico sistema Plug & Play. Le convenienze del Kit fotovoltaico MySUN si possono riassumere in quattro punti: produzione da circa 350 kWh/anno a circa 1.400 kWh/anno, risparmio annuo tra gli 80 e i 320 Euro, ritorno dell’investimento in circa 6 anni e, cosa molto importante, hanno una lunga durata con una vita media prevista di 30 anni. Gli svantaggi? Nessuno… a meno che non si abbia ancora un Kit fotovoltaico MySUN.