Motori e trasporti

Come noleggiare una Limousine a Roma


Navigare il sito www.noleggiolimousineroma.it vuol dire scoprire tutto quello che c’è da sapere sulle Limousine, un mondo fatto di lusso, eleganza, classe e comfort. Finalmente sul web un contenitore di informazioni aggiornato, in grado di informare l’utente su tutti i passi da compiere per noleggiare una vettura extra-lusso. Auto da sogno capaci di rubare l’occhio, catturare l’attenzione ovunque passino e rappresentare il biglietto da visita ideale per ogni occasione.
Nel sito sono presenti le schede dettagliate con foto delle seguenti vetture:

  1. Lincoln Vip White Edition
  2. Lincoln Wave Black Edition
  3. Lincoln Wave White Edition
  4. Pink Limousine
  5. Hummer Limousine
  6. LimoBus 15 posti

Si tratta di Limousine 8 posti (ad eccezione del LimoBus 15 posti) di diverso colore: bianco, nero o rosa. Molto in voga da qualche anno nelle principali città italiane (milano, Roma, Bologna , Firenze, Verona e Torni), rappresentano l’idea originale per addio al nubilato/celibato, feste di compleanno, feste aziendali, servizio pubblicitario.

Le Limousine sono dotate di numerosi comfort, fra cui:

  1. frigo bar illuminato
  2. luci a led
  3. impianto audio - video di ultima generazione
  4. vetri scuri
  5. citofono per comunicare con l’autista
  6. effetti laser
  7. bottiglia di spumante per il brindisi

Come noleggiare una Limousine?

Gli utenti che entrano nel sito capiscono da subito che per noleggiare una Limousine bisogna seguire questi semplici passi:

  1. contattare la società di autonoleggio
  2. aspettare la mail con istruzioni pagamento
  3. bloccare l’auto con acconto
  4. saldare il servizio direttamente all’autista

Contattare la società di autonoleggio è molto facile, basta telefonare allo showroom e chiedere tutte le informazioni necessarie. Verificata la disponibilità dell’auto, l’amministrazione procede all’invio mail al cliente, in cui vengono indicate le modalità di prenotazione. Si passa poi a bloccare la Limousine lasciando un acconto, da questo momento in poi la vettura può considerarsi “fermata” per il servizio. Ultima fase è il saldo, che coincide con il giorno del tour in Limousine.

Servizi extra

Esistono servizi extra che possono essere abbinati al noleggio Limousine come: Food & beverage, Strip – tease, Prenotazione Ristorante, Prenotazione Discoteca.
Il sito spiega per bene ognuno di questi servizi. Il food & beverage è molto richiesto, visto che sono numerosi i clienti a voler trovare all’interno dell’abitacolo: sushi, finger food, fragole e champagne etc. Lo strip - tease (sia al femminile che al maschile) è ideale per addio al celibato o addio al nubilato e consiste in un divertente ma non volgare spogliarello di circa 15 minuti all’interno della Limousine. Tramite il sito è possibile contattare uno dei referenti per prenotare un tavolo in uno dei ristoranti o locali convenzionati con il servizio di autonoleggio.