Motori e trasporti

Noleggio a lungo termine Mercedes


Mercedes è da sempre sinonimo di auto lussuose, di altissima qualità e con una durata eccezionale. Anche se l'abito non dovrebbe fare il monaco, sappiamo però tutti come soprattutto nei contesti aziendali anche l'auto rappresenti un biglietto da visita non trascurabile. Affidarsi ad auto di qualità e garantite con le migliori prestazioni per migliaia di chilometri è inoltre la necessità di ogni utilizzatore di auto per motivi professionali.
Tra gli ultimi modelli  Mercedes che spesso vengono utilizzati anche dalle aziende possiamo ad esempio citare Classe A berlina, che nel modello a cinque porte a benzina coniuga le necessità delle prestazioni con quelle del massimo impatto estetico. Un modello che certamente in molti vorrebbero anche per le necessità di rappresentanza aziendale.

L'ampia gamma Mercedes propone inoltre la nuovissima Classe C, che nel modello station wagon unisce le caratteristiche di prestazioni ed estetica ad un bagagliaio dalla capienza incredibile, perfetto per chi per necessità di lavoro deve trasportare molti materiali o oggetti ingombranti, ma non vuole rinunciare alla classe ed allo stile del marchio tedesco.
Le esigenze di trasporto di più persone sono perfettamente soddisfatte dai Classe V di Mercedes, auto disponibili in diverse configurazioni di lunghezza e che rappresentano al soluzione per le esigenze di trasporto di merci che necessitano di molto spazio e di più persone contemporaneamente.
Potremmo continuare la carrellata dell'intera gamma Mercedes, con modelli perfetti per ogni tipo di esigenza professionale: dalle auto di rappresentanza fino ad i mezzi da utilizzare nelle attività professionali di tutti i giorni.
L'obiezione che in molti potrebbero porre di fronte all'uso di questo tipo di autovetture per fini aziendali è quello del costo iniziale dell'investimento, che per i modelli del marchio tedesco rappresenta importi solitamente molto importanti. Se affrontare la spesa per un veicolo Mercedes è un'azione troppo dispendiosa, ma lo stesso si vuole usufruire dello stile e della qualità del marchio, una soluzione ideale è sicuramente quella di  noleggiare a lungo termine una Mercedes.
La compagnia di noleggio a lungo termine GOcar, mette a disposizione, nel suo parco macchine i modelli più aggiornati del marchio Mercedes Benz, che possono essere utilizzati quindi a partire da poche centinaia di euro mensili (naturalmente variabili a seconda del modello scelto e delle opzioni di noleggio).

Il noleggio di un veicolo Mercedes rappresenta un vantaggio non solo per quanto riguarda il costo iniziale del veicolo, ma anche per tutto ciò che riguarda la manutenzione dell'auto stessa. Infatti il contatto di noleggio a lungo termine comprende anche i costi di manutenzione ordinaria e straordinaria, che rappresentano una voce di costo non indifferente per i possessori di auto. Il noleggio a lungo termine inoltre comprende anche i costi di assicurazione del veicolo e tutta la tassazione riguardante la circolazione; in questo modo l'utilizzatore non deve fare altro che corrispondere il canone mensile, senza doversi occupare di tutto quello che riguarda la gestione del veicolo.

Un vantaggio ulteriore di affidarsi al noleggio a lungo termine consiste nella deducibilità dei costi del noleggio, senza limitazioni per la tipologia di veicolo scelto.