Materiali e forniture per l'edilizia

Careglio: portoni per l’industria e la logistica


Careglio è una azienda situata a Vezza d'Alba (provincia di Cuneo), una azienda che è considerata leader nel settore di chiusure flessibili industriali ma non solo: questa ditta, che opera nel settore da ormai oltre trenta anni ed ha quindi acquisito solida esperienza e professionalità, si occupa in generale di chiusure flessibili, industriali e civili.

Le chiusure flessibili raccolgono prodotti come porte ad impacchettamento rapido, oppure porte ad avvolgimento; le chiusure industriali sono invece rappresentate in genere da chiusure di sicurezza, porte tagliafuoco, portali isotermici (ovvero che isolano dal caldo e dal freddo), e ancora da rampe di carico e carroponti. Una tipica soluzione offerta dal settore delle chiusure industriali e civili è quella di porte e portoni sezionali, un prodotto molto interessante e valido sia per uso civile che per uso industriale.
I portoni sezionali presentano la caratteristica principale di esser costituiti da pannelli coibentati, la cui apertura può essere manuale oppure motorizzata.

I modelli dei portoni sezionali in commercio presso l’azienda Careglio sono sostanzialmente due: i primi sono in legno, quindi con modello a doghe oppure cassettoni, e con diverse colorazioni; i secondi sono invece rivestiti in acciaio, con motivi in rilievo a cassettoni oppure doghe con motivo perlinato.

Careglio è quindi una realtà di riferimento nella vendita di porte e portoni industriali, sezionali e porte ad impacchettamento rapido; i suoi prodotti riescono a garantire affidabilità e sicurezza, che nel settore della logistica industriale è un aspetto fondamentale.
Maggiori informazioni e approfondimenti completi su servizi e prodotti Careglio, è possibile trovarli sul sito web www.careglio.com, con una pagina specifica per ogni tipologia di prodotto, e specifiche tecniche. Inoltre è possibile utilizzare il modulo di contatto per richiedere preventivi o maggiori informazioni direttamente a alla ditta Careglio.