Abbigliamento e accessori

Euroesse: scarpe per passione


Il Calzaturificio Euroesse è un’azienda a conduzione familiare che porta avanti con maestria il lavoro di famiglia, evolvendolo giorno per giorno. All’inizio infatti si trattava di un semplice calzolaio che produceva scarpe a livello artigianale per i clienti del paese. Oggi l’azienda si è evoluta, diventando gradualmente sempre più produttiva ed efficiente, esportando i suoi prodotti anche fuori Europa. Il grande successo di questa azienda è dovuto con tutta probabilità alle sue origini artigiane, in quanto la qualità dei suoi prodotti è rimasta immutata da allora, modificando semplicemente la quantità e il metodo produttivo.

Quest’azienda rappresenta un punto fisso per i suoi clienti, i quali possono sempre fare affidamento su di essa, che è regolarmente in grado di soddisfare le aspettative e di rispettare puntualmente le consegne dei lavori affidatagli. Le scarpe di Euroesse sono inoltre realizzate con i migliori materiali presenti sul mercato italiano, direttamente nell’azienda o in paesi limitrofi, a conferma che la loro fabbricazione avviene interamente in Italia, permettendo così la qualità Italiana al 100%. La famiglia Spazzini, proprietaria del calzaturificio, grazie a questa metodologia lavorativa, è in grado di controllare ogni fase produttiva, scegliendo personalmente i materiali con i quali vengono realizzate le scarpe Euroesse.

Due sono le linee produttive dell’azienda: Alberto la Torre, classica eleganza senza tempo e D +, giovane e di tendenza. Scegli quella più adatta a te!