Elettronica e tecnologia

Smartphone Android HTC Butterfly S


Gli smartphone Android sono la vostra passione? Allora sarete lieti di sapere che direttamente da Taiwain è arrivata la notizia di un nuovo dispositivo che presto sarà venduto anche in Italia. Il suo nome è HTC Butterfly S, uno smartphone presentato ufficialmente nelle ultime ore e che ben presto sarà disponibile in tantissimi territori del mondo.

Quali sono le caratteristiche ufficiali di HTC Butterfly S? lo smartphone Android in questione sarà equipaggiato con un display da 5 pollici con una risoluzione full Hd, non mancherà un processore qualcvomm snapdragon e ovviamente una fotocamera di qualità elevata per scattare foto di qualsiasi genere.

Ovviamente gli utenti che conoscono il mondo HTC, saranno sicuramente lieti di sapere cosa cambia rispetto al modello tradizionale Butterfly che in Italia non è mai stato commercializzato. La differenza principale sarà la batteria, che offrirà una maggiore autonomia rispetto al passato e novità interessanti anche per quanto riguarda la memoria interna, secondo le indiscrezioni delle ultime ore la quantità di memoria flash espandibile potrà superare senza troppi problemi i 16 gb inclusi nella maggior parte degli smartphone. Come resistere alle qualità di questo smartphone Android? HTC Butterfly S peserà 160 grammi, con una misura globale di 144,5x70,5x10,6mm.

In Italia la commercializzazione è attesa per il mese di luglio ad un prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno ai 600 euro. Ovviamente queste caratteristiche elevate si pagano e per questo motivo HTC ha pensato a un prezzo così elevato a questo punto viene da chiedersi se questo smartphone Android sarà realmente apprezzato dal mondo mobile oppure se verrà dimenticato presto.

Insomma HTC è una di quelle marche prestigiose che sa sempre farsi notare e per questo motivo è fondamentale capire che i prezzi elevati assicurano anche la massima qualità. Il nome Butterfly che significa farfalla, sta a ricordare un animale variegato e unico nel suo genere. Il sistema operativo presente all’interno di Butterfly 2 sarà Jelly Bean nella sua ultima edizione e l’interfaccia utente sarà proposta alla Sense 5.0. Che ne dite di un smartphone Android di questo genere? Sicuramente queste sue caratteristiche non fanno altro che incuriosire. Si tratta di uno smartphone che porta con se delle caratteristiche davvero innovative, grazie a una risoluzione di 1920x1080 pixel, gli esperti del settore HTC si accorgeranno che all’interno di questo dispositivo sono state inserite innumerevoli caratteristiche introdotte con HTC ONE.

Lasciatevi conquistare dalla fotocamera con registrazione Zoes, infatti, le varianti messe a vostra disposizione sono innumerevoli e le foto saranno sublimi.