Servizi per le aziende

Ecco alcuni consigli per spedire una busta contenente documenti


Ecco cosa spere per spedire un busta contenente documenti Spediresubito.com mette a disposizione degli utenti un validissimo servizio di spedizione di buste contenenti documenti in Italia e in Europa tramite corriere espresso via aerea, con ritiro e consegna a domicilio nell’arco delle 24 ore. La tariffa è davvero conveniente ed è tra le più basse esistenti sul mercato.

Visitando SpedireSubito.com, scoprirete una tariffa chiara e trasparente per effettuare una spedizione di documenti via corriere espresso. Entrando nei particolari, una spedizione fino a 0,5 kilogrammi avrà un costo pari a 18,90 euro IVA inclusa. Il servizio è di tipo espresso via aerea con consegna in 24 ore, mentre i tempi sono relativamente più brevi se la spedizione è da effettuare in uno dei maggiori centri italiani, con ritiro nella stessa giornata dell’ordine, se ciò viene risolto entro le ore 11 am.

In realtà, lo staff di Spediresubito.com ha preso a cuore le mille e disparate esigenze dei clienti, che fino a non poco tempo fa, per spedire un semplice plico di documenti in Europa, dovevano affidarsi all’importo relativo ai pacchi con peso 0-15 kg. Adesso, con il nuovo servizio, la tariffa è diventata notevolmente più bassa e più conveniente. Ecco come spedire una busta. La busta deve avere una dimensione di 33,5 per 24 cm e il peso non deve superare gli 0,5 kilogrammi e il contenuto deve riguardare documenti non di valore commerciale.

Dunque, titoli, francobolli, ritratti o stampe d’autore non possono essere spediti. La busta, inoltre, deve essere ben intatta, con superficie liscia, pulita, senza scritte di recenti spedizioni e va sigillata nel modo corretto. Per evitare che i documenti vadano smarriti ,occorre anche la collaborazione del cliente. Fatto ciò, sul sito troverete il modulo per effettuare la spedizione.

Dopo aver compilato attentamente tutti i campi e dopo aver effettuato il pagamento elettronico, occorre stampare l’etichetta di spedizione da apporre sulla busta da spedire, che vi sarà inviata alla casella di posta elettronica indicata in fase di prenotazione dell’ordine, importantissima, per eseguire in qualsiasi momento, il monitoraggio della busta spedita. Inoltre, per ricevere news e aggiornamenti in tempo reale, potrete affidarvi alla chat, ove un team di comprovata esperienza saprà fornivi, tramite messaggistica istantanea, tutte le risposte ai vostri interrogativi.

Oppure, potrete contattare l’azienda sui più popolari social networks:

- Facebook: https://www.facebook.com/spediresubito.official;

- Twitter: https://twitter.com/Spedire_Subito;

- Google+: https://plus.google.com/+Spediresubito/post;

- Youtube: http://www.youtube.com/user/SpedireSubitocom

ove potrete rilasciare commenti, consigli e valutazioni sui servizi offerti e conoscere novità, progetti e consigli pratici per le vostre spedizioni di pacchi e buste in Italia e in Europa.