Materiali e forniture per l'edilizia

I servizi spurgo Roma più richiesti


Spesso può esserci l’esigenza di installare alcuni bagni chimici laddove vi sia la necessità di allestire spazi per accogliere numerose persone, come per esempio cantieri edili, giardini e parchi, piazze,  manifestazioni, eventi culturali all’aperto, concerti, fiere e mostre, spiagge, arenili e quant’altro. Il noleggio, l’installazione, la manutenzione periodica ed il ritiro dei bagni chimici sono alcuni dei servizi spurgo Roma più richiesti. I bagni chimici forniti sono di ottima qualità, esclusivamente in polietilene, materiale poco poroso e resistente e facilmente trasportabili, inoltre sono disponibili con turca o water e sono dotati di tutte le caratteristiche richieste dalle più rigorose norme sanitarie ed igieniche.

 

I bagni chimici vengono forniti di accessori per la corretta pulizia personale, di impianto di scarico e risciacquo  installato a norma, a distanza di sicurezza igienica, con risciacquo integrato con prodotti disinfettanti e deodoranti, di impianto di illuminazione e di areazione e di serbatoio in acciaio inossidabile, per un’adeguata raccolta dei materiali reflui. Ci sono poi anche modelli per portatori handicap, secondo le normative vigenti. Questi bagni, integrati a quelli ordinari, con un rapporto di 10 a 1, sono realizzati con i seguenti accorgimenti: cubicolo di ampiezza superiore ad 1 mq; porta di accesso di ampiezza minima di 90 cm; distanza minima del water dalle pareti di 50 cm; presenza di maniglia rinforzata di appoggio ad altezza regolamentare di 80 cm; assenza di gradini o barriere. Tutti i bagni chimici, sia quelli ordinari che quelli per portatori di handicap sono dotati, al momento dell’installazione, di materiale tale da poter essere utilizzati in modo ottimale per un massimo di 200 volte ciascuno.

 

Gli addetti alla manutenzione, provvederanno poi allo svuotamento ed alla rimessa in funzione, compresa la nuova dotazione dei materiali igienici, ogni 48 ore circa, salvo interventi di emergenza o esigenze diverse. Gli addetti provvederanno, inoltre, allo smontaggio ed al ritiro alla fine dell’uso. Un altro dei servizi spurgo Roma più richiesti è poi la rimozione di scritte, murales e graffiti, che necessita di molto lavoro e di attrezzature e prodotti specifici che permettano la totale eliminazione delle vernici utilizzate per la realizzazione di questi scarabocchi, ma che non danneggino la superficie su cui sono stati creati. A seconda della superficie da trattare gli operatori delle ditte specializzate utilizzano: prodotti specifici solventi per l’eliminazione di graffiti di piccole dimensioni e di facile eliminazione; attrezzature a getto d’acqua regolabile, per le superfici più delicate; azione combinata tra prodotto e macchinario per un’azione più profonda e per l’eliminazione di graffiti e murales di grandi dimensioni, realizzati con vernici particolarmente resistenti.