Motori e trasporti

Se la nuova casa non è pronta: trasloco con deposito mobili a Roma


Molti si sono trovati nella comune situazione di aver stipulato un nuovo contratto di affitto, o di aver proceduto all'acquisto di una casa nuova, e di dover organizzare tutte quelle incombenze legate al trasferimento in maniera attenta e puntuale. Essi avranno sicuramente preso contatto con i mobilieri e con il servizio di facchinaggio, con i traslocatori e con il personale specializzato per le incombenze del caso. Un trasloco perfetto si gioca, infatti, sul tavolo della programmazione, quella programmazione che fa sicuramente risparmiare tempo e denaro, e permette di godere al meglio e senza intoppi della nuova sistemazione. Alcuni inconvenienti possono però rendere tutto più difficile e complicato, uno di questi è lo sforamento dei tempi di consegna della nuova "location", cosa fare in questo caso?

Se la casa non è pronta, come comportarsi e quale rimedio attuare

Una volta disdetto il contratto di affitto o venduto il vecchio appartamento, esso si deve per forza di cose liberare dalle suppellettili e dalle masserizie, e una delle problematiche più grosse da affrontare è il caso preso in esame. È facile, infatti, trovare una sistemazione di fortuna presso amici o parenti, un po' più difficile è riuscire a conservare in maniera ottimale i mobili e le tante masserizie presenti in una casa in attesa del trasferimento definitivo. Una delle soluzioni in questo caso è di affidarsi ad aziende specializzate che possano procedere al rimessaggio dei mobili, in maniera sicura e per tempi anche medio lunghi. Nella capitale una delle prime ditte che fornisce questa importante tipologia di servizio, è l'azienda di traslochi riconducibile a Tonino Cotroneo.

Il servizio di ricovero mobili dell'azienda Cotroneo

Il personale dell'azienda di Tonino Cotroneo esegue parecchi servizi tutti al top di categoria. Essi si possono interessare, se voluto, dell'organizzazione dell'intero trasloco, mettendo a disposizione mezzi moderni ed efficienti e garantendo un servizio puntuale preciso e altamente competitivo sotto il profilo economico. Cosa più unica che rara nella capitale, l'azienda di Cotroneo fornisce un servizio di custodia mobili temporaneo. La scelta operata è stata quella di creare diverse aree di stoccaggio (Saxa Rubra, Flaminia e Tiburtina), esse, sono distribuite su tutto il territorio romano in maniera da facilitare la logistica del trasloco. I mobili (ma non solo, perche l'azienda fornisce un vero e proprio servizio di self storage) vengono custoditi in maniera sicura. Le aree di stoccaggio sono infatti totalmente video sorvegliate ed allarmate, e sono costantemente vigilate da personale specializzato. L'accesso ad esse è monitorato costantemente tramite un apposito programma di vigilanza, e viene permesso solamente agli aventi diritto. Esse sono poi posizionate in aree sicure, e la protezione è massima sia in caso di cattive condizioni meteo, (si pensi alle soventi alluvioni) che in caso di eventuali incendi (con mezzi antincendio all'avanguardia).

Altri servizi

L'azienda Cotroneo, che è una delle maggiori operanti nella capitale, non fornisce solamente servizi legati al campo del self storage. Essa, infatti, vanta un esperienza ultra secolare nel campo dei traslochi. L'impresa si è negli anni evoluta diventando azienda di riferimento nel settore, ed ha contestualmente ampliato i suoi servizi fino a diventare un "brand" che fornisce un servizio a 360° nel campo dei trasferimenti. Il personale dell'azienda è in grado, infatti, di fornire una consulenza preventiva, e di occuparsi di tutte le fasi del cambiamento di residenza. Affidandosi ai collaboratori dell'agenzia, il privato, (o l'azienda) riceve un servizio comprensivo di smontaggio mobili, imballaggio delle masserizie, facchinaggio delle stesse, trasporto di quanto desiderato (in Italia e all'estero) e successiva sistemazione di quanto traslocato presso la nuova location. I mezzi meccanici della Cotroneo traslochi sono di diverse dimensioni, cosa questa che facilita il raggiungimento di appartamenti sistemati in viuzze o strettoie. Il servizio viene poi offerto utilizzando mezzi meccanici dotate di tutte le più moderne attrezzature, (camion a piattaforma, montacarichi da esterno ed interno, gru per agevolare la discesa del mobilio dai piani alti) cosa questa che ottimizza i tempi di intervento, e di conseguenza risulta altamente conveniente per la clientela.

Conclusioni

Che sia un piccolo trasloco di un miniappartamento, o che il trasferimento interessi una location più ampia, che sia un trasloco che si conclude in giornata o che sia un trasferimento con periodi piu lunghi, i cittadini romani possono affidarsi con tranquillità all'impresa di Tonino Cotroneo. Informazioni più dettagliate possono essere recepite attraverso il sito internet visibile all'indirizzo www.toninocotroneo.it, tramite le pagine virtuali può essere fissato un sopralluogo presso la residenza della clientela, allo scopo di permettere la realizzazione di un dettagliato preventivo di spesa, e toccare con mano la convenienza dei servizi offerti.