Meccanica e macchinari

Biohome, concessionaria ufficiale prodotti Prana


La società di prodotti di ventilazione meccanica controllata Prana, operante nel settore degli scambiatori d’aria e delle ventilazioni residenziali e industriali, è riuscita dopo anni di studi e progettazioni ad emettere sul mercato uno dei prodotti più innovativi di sempre.

Grazie all’impresa Biohome, rivenditore ufficiale per la regione Toscana, questi fantastici prodotti possono essere installati comodamente nelle case di tutti. L’impresa Biohome si propone nel centro Italia e più precisamente nelle Province di Firenze, Pistoia, Pisa, Grosseto, Livorno, Arezzo, Lucca e di Siena.

I prodotti che la società Prana fabbrica sono apparecchi realizzati per ricambiare l’aria negli ambienti e restituire le sue naturali proprietà rendendola salubre. La progettazione di questi dispositivi si è basata sul più ovvio dei concetti che interessa ognuno di noi, quello della salute. Per questo ha progettato un prodotto che, tramite le sue proprietà, potesse depurare l’aria dalle scorie presenti in essa. Questi sistemi di ventilazione meccanica controllata, sono adatti a tutti gli ambienti: locali commerciale, uffici, fabbriche ed appartamenti, tutti luoghi residenziali e lavorativi dove, l’esistenza di microorganismi nocivi o insalubri nell’aria, possono in qualche modo peggiorare la salute delle persone.

Per ogni ambiente sono presenti numerosi fattori che possono alterare la salute dell’aria. Nelle abitazioni o negli uffici, la sola presenza di infiltrazioni possono creare un eccessivo quantitativo di umidità, sovraccaricando l’aria di anidride carbonica. Nelle fabbriche i fumi di scarico inquinano costantemente ogni ambiente, nei magazzini la muffa si forma con più facilità inquinando l’ambiente con spore nocive per l’uomo.

Ad ognuno di voi sarà capitato di vedere una qualche infiltrazioni all’interno della propria casa o in quelle di qualche amico. Queste infiltrazioni, al principio non preoccupanti, con il trascorrere del tempo produrranno un’eccessiva quantità di umidità che a sua volta, porterà inevitabilmente alla formazione di muffe e funghi. Le spore di cui sono possessori questi agenti, da studi scientifici, sappiamo che sono altamente nocivi per l’uomo e che, se non bloccati a tempo opportuno, possono portare alla comparsa di malattie o allergie all’apparato respiratorio.

I sistemi di ventilazione meccanica controllata, grazie alle capacità di ingegneri altamente qualificati, provvedono a comportarsi proprio come un vero apparato respiratorio. Dagli ambienti inquinati questi scambiatori d’aria aspira l’aria che deve essere prontamente filtrata ed eliminata e dall’esterno, con lo stesso procedimento brevettato per la pulizia dell’aria, la reimmette sana e purificata. A differenza dei prodotti simili presenti da anni sul mercato, i sistema di aerazione meccanica controllata Prana assicurano, grazie ad un sistema di canaline separate, uno scambio di corrente nello stesso momento senza che laria viziata e l’aria pulita entrino a contatto tra loro.

Questa prerogativa unica rappresenta la principale peculiarità che contraddistingue tutti i sistemi di ventilazione Prana dagli altri sistemi VMC. Ecco perché la ditta Biohome, società specializzata nella bioedilizia, si è concentrata sulla vendita al dettaglio di questo tipo di prodotti.

Scegliere i prodotti Prana per assicurare una ventilazione residenziale ottimale, si rivela espressamente la scelta più saggia. Eliminare muffa, umidità, anidrite carbonica e tutte le scorie o gli agenti dannosi per la vostra salute ora è finalmente possibile.

http://biohome.prana24.com/