Enti, servizi pubblici e sociali

Capodanno 2019 all'EXE!


Volete trascorrere il capodanno in una delle discoteche di Roma? Scegliete Exe. Questa discoteca sta preparando un evento memorabile, da ricordare negli anni a venire. Il capodanno all’Exe di Roma ha tutte le carte in regola per rappresentare il miglior auspicio per il 2019. Perché? I motivi sono numerosi.

Offerta di intrattenimento. Le serate organizzate da Exe sono in grado di attrarre e coinvolgere una vasta platea di clienti, dai giovani agli adulti, dalle coppie alle comitive. Exe è dunque una garanzia. La festa di capodanno sarà valorizzata dalla migliore musica, da dj famosi e capaci di animare degnamente la pista da ballo.

Offerta culinaria. La discoteca Exe di Roma è anche un ristorante. Dunque, grande impegno verrà profuso nell’organizzazione del cenone. Non il classico cenone improvvisato che viene servito nelle discoteche, bensì una vera e propria esperienza culinaria, all’insegna del gusto e della raffinatezza. La cucina è gestita da chef affermati, coadiuvati da personale attento e sempre pronto a soddisfare l’esigenza della clientela. Grande attenzione, come sempre, verrà riposta nella scelta degli ingredienti, condotta secondo criteri molto severi.

Location. Exe Roma non è un locale qualunque. In primis, offre un colpo d’occhio spettacolare. Lo stile parte dal minimal e dal moderno, fino a conquistare una identità propria, unica e suggestiva. Il tutto è valorizzato da un’acustica perfetta, che scongiura i cali di qualità del suono anche in prossimità delle zone più isolate del locale. Gli spazi, poi, sono ampi, in grado di accogliere un numero incredibilmente alto di persone.

Organizzazione. Exe ha riscosso e sta riscuotendo un grande successo. Merito soprattutto di uno staff all’altezza della situazione. Tutti i componenti vantano una grandissima esperienza, nonché un’abilità rara: coniugare competenze organizzative e creatività, capacità relazionali e fantasia.

Se volete iniziare il nuovo anno con il piede giusto, scegliete il cenone e il veglione di Exe Roma. Non ve ne pentirete… Anzi: vi regalerete una serata speciale, in grado di creare un ricordo positivo e indelebile.

Come comprare i biglietti per il capodanno di Exe a Roma

A capodanno manca ancora molto tempo, sicché i biglietti sono attualmente venduti in modalità prevendita. Potete acquistarli in due modi.

Online. Accedete al sito dedicato all’evento, ovvero all’indirizzo www.capodannoexe.it e acquistate direttamente su internet. Potete usare sia la carta di credito che Paypal.

Punto di vendita fisico. L’alternativa è andare direttamente al punto ritiro ed effettuare un acquisto dal vivo. Il punto ritiro è sito in Viale Val Fiorita 86, nel quartiere Magliana.

Se invece avete bisogno di informazioni, potete lasciare un messaggio nel form del sito nella sezione Contatti: verrete richiamati al più presto. In alternativa, potete contattare gli organizzatori al seguenti numeri di telefono:

  1. - 0698875854
  2. - 3299164835
  3. - 3290370784
Se volete conferire direttamente con il personale, o anche solo dare un’occhiata al locale, fateci un salto. Questo è l’indirizzo: Viale della Civiltà Romana, 1 (EUR), Roma.

Il consiglio è comunque di accelerare i tempi. La prevendita rischia di concludersi da un momento all’altro. Exe è un locale prestigioso e conosciuto, quindi i posti stanno andando a ruba!