Turismo e accoglienza

Factory Club, la discoteca di Roma Nord


Nella zona di Ponte Milvio, uno dei quartieri più esclusivi della capitale, in una cornice suggestiva ed unica come la riserva di Monte Mario, sorge il Factory Club.

Questo locale torna finalmente attivo nel panorama serale romano, dopo un periodo di chiusura pensato per apportare modifiche innovative e funzionali. Questa ristrutturazione è rivolta a soddisfare al meglio le continue richieste di una clientela sempre più attenta ed esigente, ma soprattutto per far sì che questo locale si potesse riconfermare nella scena come uno dei migliori e più frequentati locali di Roma.

La location è stata progettata nuovamente in tutti i suoi aspetti, sia interni che esterni, suddividendo gli ambienti in modo da accontentare i bisogni di qualsiasi cliente. Le sale che compongono il Factory Club sono principalmente due; la prima, quella certamente più importante, è destinata ad un pubblico più giovane, con un’imponente pista da ballo dove potersi scatenare al ritmo delle hit più famose. La seconda invece è stata pensata e progettata verso un pubblico più adulto e più esigente, con divanetti e tavolini dedicati al relax. In questa sala infatti è possibile ascoltare la musica, sorseggiare drink e socializzare in un ambiente elegante e raffinato.

Nella sala, la presenza di un pianobar, permette di partecipare attivamente alla serata cantando accompagnati da musicisti professionisti a vostra completa disposizione. Un altro spazio è dedicato al richiestissimo privé, una sala esclusiva, dedicata a chi desidera trascorrere la serata nella riservatezza e nel comfort totale. Infine la presenza di un bancone bar è dedicata alla realizzazione di cocktail alcolici e di drink analcolici di notevole qualità.

Il Factory Club nasconde la più importante rivoluzione di questa lunga ristrutturazione nell'installazione di un impianto audio innovativo ed unico sul mercato. Avvalendosi di qualificati professionisti nel settore degli impianti audio, come ingegneri del suono, è riuscito ad arrecare un cablaggio di filodiffusione stereofonica di altissima qualità. La location si presenta molto più moderna e sicuramente ottimizzata sulla gestione degli spazi.

Grazie a questo re-style, oggi il Factory Club vanta la possibilità di accogliere molte più persone di prima e soprattutto un numero superiore rispetto alla media delle altre location presenti sul territorio. Il Factory Club apre tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, ed è stata sviluppata per ogni serata una programmazione diversa in modo da poter appagare i gusti di ogni cliente.

Il weekend lo spazio è inevitabilmente occupato dai migliori eventi, ospitando dj di fama nazionale ed internazionale. Il Factory Club non è più una semplice discoteca, ma è stata progettata per poter essere un polo multifunzionale. Infatti come abbiamo visto da un lato la presenza di una grande pista da ballo permette di scatenarsi e ballare, dall'altro il comfort dei divanetti permette di rilassarsi e godersi semplicemente la serata.

Ma non finisce tutto qui, il Factory Club attraverso un’esperienza pluriennale nel settore, è in grado di organizzare fantastici eventi privati. Feste di 18 anni, feste di compleanno, addio al nubilato o al celibato, meeting o eventi aziendali possono trovare spazio in una cornice unica, supportati da uno team di altissima esperienza. Il Factory Club oggi rappresenta certamente una delle migliori location dove vivere serate all’insegna del divertimento e del relax, o dove poter organizzare il proprio evento privato.

A completare questa favolosa location è presente un ristorante dove poter assaporare gustose pietanze della tradizione avvolti dall’eleganza, dalla gentilezza e dalla professionalità.