Turismo e accoglienza

Festa della donna alle terme di Abano


In vista della festa della donna che quest'anno cadrà di domenica vi suggeriamo un bel weekend alle terme di Abano. Andare insieme alle vostre amiche in una spa e dedicare un po' di tempo a voi per ritrovare il relax attraverso la cura del corpo non è mai stato così piacevole e divertente.

Abano terme è la location perfetta per organizzare dunque il vostro fine settimana per la festa della donna 2020.

In particolare, l' Hotel terme Bologna è l'albergo 3 stelle che si trova a pochi metri dalla zona pedonale del centro di Abano. L'hotel è immerso in uno splendido parco verde privato in cui vi attendono la piscina termale esterna, collegata a quella dell'area termale interna, e tanti angoli verdi per ricaricare le vostre energie.

Tra i pacchetti speciali che Hotel Terme Bologna prevede per i suoi ospiti, potrete scegliere proprio quello dedicato alla festa della donna.

Ecco la proposta:

1 notte in camera doppia o singola senza supplemento, compresa di:

  1. -pranzo il giorno dell'arrivo

  2. -apericena a buffet in piscina, dalle 20 alle 21,30

  3. -colazione

Nei pacchetti che l'albergo di Abano terme propone, inoltre, sono sempre compresi:

l'ingresso all'area termale con le piscine di acqua termale, agli idromassaggi, alla grotta ai vapori termali, alla sauna e alla sala fitness.

L'accappatoio e il telo piscina sono sempre compresi.

Sarà, poi, possibile prenotare i trattamenti benessere per il viso e per il corpo tra cui:

  1. -massaggi rilassanti, shiatsu e ayurvedici

  2. -trattamenti con le campane tibetane

  3. -riflessologia plantare

  4. -maschere per il viso

  5. -linfodrenaggio

e molti altri.

Hotel terme Bologna vi offre confortevoli camere arredate con gusto e dotate dei migliori servizi. Un ottimo ristorante con buffet e piatti locali a km zero che vi verranno serviti durante la colazione, il pranzo e la cena.

Abano terme, infine, è un ottimo punto di partenza per scoprire i Colli Euganei che durante la stagione primaverile regalano incantevoli paesaggi naturalistici e interessanti percorsi eno-gastronomici.