Passioni, sport e hobby

Anticipazioni la Dama Velata 16 Aprile 2015


Arriva alla conclusione anche la famosa soap opera La Dama Velata. La sesta, nonché ultima puntata, della serie è in programma per il prossimo 16 aprile, di giovedì su Rai Uno. Ottimi i risultati per la fiction che è riuscita ad ha ottenuto risultati di pubblico davvero insperati; molti sono gli utenti che sperano in una seconda stagione nel prossimo futuro. Coloro che stanno seguendo con tanta attenzione la serie non possono non chiedersi cosa accadrà durante l’ultima puntata di giovedì prossimo.

Clara Grandi ottiene un grande traguardo riuscendo a farsi assumere come dama di compagnia da zia Matilde, l’assunzione è però stata macchiata da una bugia che Clara ha dovuto dire per farsi assumere; si è presentata, infatti, sotto il falso nome Emilia di Sant’Uber. Il reale scopo di Clara è quindi quello di scoprire chi ha tentato di ucciderla servendole il veleno. Dopo un’accurata riflessione la donna si convince che colui che ha tentato di ucciderla è in reltà lo stesso Guido Fossà; dopo aver maturato questa convinzione suggerisce caldamente alla polizia di volgere le indagini sull’uomo analizzando accuratamente il suo passato.

Tutti gli indizi raccolti da Clara nel corso del tempo, portano nella stessa direzione cioè quella della colpevolezza di Guido, ma ciò che scopre Clara sul passato dell’uomo va ben oltre il sospetto di avvelenamento; molte altre ombre potrebbero coinvolgere Guido. Un passato ricco di mistero e probabilmente di altri delitti quello riguardante Fossà: non dimentichiamo che uno dei misteri irrisolti riguarda la misteriosa morte di Ludovico. Insomma una puntata ricca di colpi di scena quella che ci aspetta il prossimo giovedì 16 aprile in onda su Rai Uno e che promette di lasciare i telespettatori sempre attenti alle evoluzioni dell’avvincente storia della Dama Velata. Una fiction che si concluderà in maniera degna non deludendo, ancora una volta, i tanti appassionati delle serie.

Fonte: Anticipazioni Tv