Consulenti e tecnici professionisti

Crema alla bava di lumaca. La nuova frontiera della cosmesi.


Di solito, appena si sente parlare di crema alla bava di lumaca non si può fare a meno di storcere la bocca. Probabilmente però, una volta provata per qualche giorno, non potrete più farne a meno e i pensieri negativi avuti in precedenza spariranno in un batter d'occhio! Nonostante la bava di lumaca possa sembrare un ingrediente bizzarro, qualcosa che mai vi aspettereste di trovare in una crema di bellezza, in realtà nasconde proprietà curative, cicatrizzanti e tonificanti di un certo tenore. Andiamo a vedere nello specifico quali sono i motivi per i quali dovreste orientarvi in questa direzione per restituire alla vostra pelle la freschezza e l'idratazione che merita. INDICE DELL'ARTICOLO:

La composizione della bava di lumaca

bava di lumacaL'ingrediente fondamentale della crema alla bava di lumaca è noto per la grande varietà di nutrienti che contiene. É questo che la rende un ottimo cosmetico, in quanto al suo interno è presente tutto ciò che è veramente importante per il nostro corpo: vitamine, A, C ed E, che nutrono la pelle, essendo essenziali per le cellule che la formano; antiossidanti, da sempre noti per le loro proprietà nel combattere smagliature e rughe, e proteine, che aiutano a ristrutturare le pareti cellulari. Ci troveremo poi una grande quantità di altri composti secondari, che aiutano la bava di lumaca a mantenere le sue ottime proprietà, ossia elastina, collagene e acido glicolico. Se volete approfondire l'argomento e capirne di più sulla composizione della bava di lumaca, vi consigliamo di leggere l'esaustivo articolo presente al seguente link: https://www.crbeauty.it/bavadilumaca

Ma perché proprio la bava di lumaca?

A rendere la bava di chiocciola così speciale è il fatto che essa è composta da mucopolisaccaridi che, legandosi con le molecole d'acqua con estrema facilità, consentono la formazione di un gel molto idratante e rigenerante. La bava di lumaca, inoltre, riesce a penetrare anche negli strati più profondi della pelle in modo tale da consentire un'idratazione costante ed una sensazione di freschezza in grado di durare per molte ore. Addirittura, il muco della lumaca è considerato un ottimo alleato per combattere i segni del tempo. L'acido glicolico in essa contenuto, infatti, consente di aiutare la pelle ad eliminare rughe ed imperfezioni poiché sollecita la produzione di sostanze specifiche che riescono a far tornare la pelle molto elastica e turgida.

In che modo agisce la crema

Una volta applicata la vostra crema, ci vorranno pochi giorni per notare i primi effetti. Qualsiasi fosse lo scopo iniziale che vi ha spinti all'acquisto, noterete una grande quantità di utilizzi per questa crema, quasi miracolosa.

Quindi dovrei scegliere una crema alla bava di lumaca?

crema alla bava di lumacacrema alla bava di lumaca sembra quasi obbligata a questo punto, in quanto è una delle modalità di utilizzo che contengono la maggior quantità di questo fondamentale ingrediente. In questo modo, in poche applicazioni in ogni punto del vostro corpo, potrete verificarne gli effetti. Una volta che avrete notato l'efficacia delle sue proprietà, i visibili miglioramenti della pelle, il costante dissolversi delle rughe, irritazioni, cicatrici, segni d'acne o anche semplicemente ogni eventuale discromia della pelle, non riuscirete davvero più a farne a meno.

Provare per credere!

Se pur possa sembrare una frase scontata, questo è davvero il caso nel quale "provare per credere" non è mai stato più appropriato. Se, sorvolando l'iniziale diffidenza per l'ingrediente fondamentale della crema, deciderete di andare ad acquistarne un vasetto per testarne personalmente le tanto decantate proprietà, non potrete, in nessun caso, rimanerne delusi.

Dove acquistare la crema

Ovviamente, non possiamo lasciarvi prima di avervi dato un valido suggerimento per quanto riguarda i vostri acquisti in ambito cosmetico. Finora abbiamo tanto decantato le proprietà di questa crema, ma...

Domanda: "Dove si può acquistare? Chi la produce? E con quale qualità?"

Risposta: "Sono in tanti a produrla e la qualità sicuramente dipende da molti fattori"

Quella di cui vi parleremo nei paragrafi successivi, oltre a contenere la bava di lumaca aggiunge anche degli estratti di puro caviale, che come potrete leggere, aggiungono quel qualcosa in più in grado di fare la differenza.

CR Beauty. Una crema alla bava di lumaca e caviale

CR Beauty ha deciso di inserire nella linea Impossible un preparato a base di bava di chiocciola che, grazie alla sua formulazione decisamente innovativa, già dalle prime applicazioni produce effetti esfolianti, idratanti ed antiossidanti in grado di donare alla pelle una sensazione di morbidezza facendola apparire più giovane ed elastica. Per consentire alla bava di lumaca di agire in maniera ancora più efficace è necessario, poi, fare ricorso al caviale. La CR Beauty, infatti, come anticipato, ha voluto aggiungere alla formulazione anche estratti di caviale puro. Come il muco della chicciola, anche il caviale puro ha numerose proprietà benefiche e consente alla pelle di rigenerarsi in maniera rapida e di essere più elastica. crbeauty

I benefici degli estratti di caviale

Utilizzato nella composizione di numerosi cosmetici, il caviale aiuta a contrastare i radicali liberi e consente ai tessuti di rimanere tonici ed idratati. Scegliendo la crema alla bava di lumaca di CR Beauty, dunque, si ha la certezza di ottenere un benessere immediato con prodotti esclusivamente naturali. Al contrario di numerosi cosmetici presenti sul mercato, pertanto, la crema a base di bava di lumaca è una vera e propria garanzia e, al contrario di quanto accade con le normali creme a base di silicone, consente alla pelle di traspirare e di raggiungere un equilibrio in grado di rendere la pelle più sana ed elastica senza ricorrere ad alcun genere di elemento chimico.