Idee regalo, gioielli e preziosi

Bestshopping: come risparmiare con il cashback


Bestshopping unisce l’idea innovativa del Cashback a quella della comparazione dei prezzi online. Punto focale è proprio la voglia e l’attenzione degli utenti al risparmio. Motivo per cui oggi Bestshopping è il punto di riferimento Italiano degli acquisti online con Cashback.
Un modo facile e veloce per risparmiare sulle spese che gli utenti sono consueti fare online, con in più la possibilità di poter mettere da parte dei risparmi da prelevare quando sono più comodi. Il sistema è semplicissimo: per ogni acquisto effettuato in un sito, quel sito riconosce a Bestshopping una percentuale della spesa. Percentuale che Bestshopping restituisce in larga parte all’utente in forma di rimborso.
Il guadagno di Bestshopping è creato dal grande traffico e dall’elevato numero di utenti che questo collaudato sistema genera automaticamente. 
Bestshopping nasce dalla convinzione dei suoi stessi ideatori, di portare anche in Italia un fenomeno che gode di grandissima popolarità nei paesi anglosassoni: il «cashback», “rimborso”. 
Bestshopping.com è anche il motore di ricerca per il confronto prezzi sui prodotti venduti on-line. E' l'unico ad affiancare il sistema di rimborso "cashback" al confronto prezzi.
 Bestshopping ha infatti introdotto una novità per il confronto prezzi. Ad ogni acquisto, corrisponde un cashback, una parte di denaro che viene data, diminuendo così il costo effettivo degli acquisti e propone più di 600 negozi.
Utilizzare Bestshopping è molto facile, veloce ed intuitivo. Come prima cosa occorre registrarsi oppure accedere, poi basta scegliere il negozio in cui si vuole acquistare, accanto al nome dell’e-commerce compare chiaramente una percentuale corrispondente al rimborso che sarà riconosciuto da Bestshopping una volta effettuata la spesa. L’utente può effettuare i propri acquisti come già è abituato a fare. Bestshopping registra automaticamente tutti gli acquisti e calcola il rimborso a cui l’utente ha diritto fino a quando la finestra del tuo browser non viene chiusa o fino a quando l’utente decide di uscire e concludere la spesa entro poco tempo dal click. Bestshopping riceve dal negozio la conferma degli acquisti effettuati e accredita subito il rimborso relativo. In un tempo compreso tra pochi minuti e qualche ora, a seconda del negozio, sul conto dell’utente, appare il dettaglio dell’acquisto effettuato e l’ammontare del rimborso che sarà accreditato. Quando si arriva ad accumulare una somma almeno pari a 40 Euro di rimborsi, sarà possibile incassare il denaro tramite bonifico bancario, PayPal o buoni regalo di Amazon. Oltre alla percentuale di base di ogni negozio, è possibile aumentare il rimborso salendo di livello e raggiungendo nuovi traguardi. A ogni nuovo traguardo il rimborso aumenta. Più si effettuano acquisti e più si sale di livello. Bestshopping permette di risparmiare su tantissimi prodotti, anche sui viaggi, permette di confrontare i prezzi degli hotel mostrando sempre le stanze al prezzo più basso e le opinioni degli altri utenti. Non solo mostra gli hotel più convenienti, ma anche le migliori mete sia in Italia che in Europa ed in tutto il mondo. Inoltre, invitando gli amici è ancora più conveniente ed il risparmio aumenta, questo grazie ad un codice particolare univoco e personale. Per questo Bestshopping ha successo.