Abbigliamento e accessori

Borse in pelle artigianali per un irrinunciabile tocco di classe


Tutte le fashion-addicted ritengono che le borse siano uno degli accessori più importanti per impreziosire gli outfit femminili. Esse, d’altra parte, rappresentano per la donna anche una sorta di coperta di Linus in cui custodiscono tutti gli oggetti più preziosi della loro vita quotidiana. Perderle significherebbe rinunciare a un pezzo di sé. Ma mettiamo di lato i  cattivi pensieri e concentriamoci, piuttosto, su una categoria di bag davvero esclusiva e in grado di far girare la testa a qualsiasi signora: le borse in pelle artigianali.

Le antiche origini delle borse

I primi modelli di borse furono realizzati dagli antichi greci: più che le bag a cui siamo abituati oggi, esse risultavano simili a dei sacchetti di stoffa che si era soliti legare in vita per trasportare comodamente monete o altri oggetti. Ai nostri giorni, naturalmente, il concetto di borsa si è profondamente evoluto e differenziato: dalle tote bag in tela fino alle lussuose e ricercatissime bag in pelle, le borse sono diventate dei veri e propri cult. Le borse in pelle, in particolare,  possono essere considerate a buon diritto un vero e proprio classico della tradizione artigianale italiana.

Borse in pelle: un irrinunciabile tocco di stile

Le borse in pelle artigianali non sono affatto un prodotto usa e getta, ovvero un articolo buono solo per la stagione in corso e poi messo subito in pensione. Questa tipologia di accessorio è per sempre. Spendere una certa cifra per una borsa in pelle, dunque, equivale a fare un piccolo investimento che difficilmente deluderà: ciò che conta è puntare su un oggetto di qualità realizzato da artigiani professionisti.

Il grande vantaggio di una borsa in pelle resistente e pregiata è che essa può essere abbinata a qualsiasi tipo di abbigliamento: sia esso elegante, casual o eccentrico.  Essa, infatti, conferisce quel tocco di classe che non stonerà mai.

Da Zell-Bag le borse in pelle dei tuoi sogni

Zell-Bag è un’azienda giovane e dinamica che realizza borse in pelle artigianali di estrema qualità, le quali sono acquistabili esclusivamente in rete. Ogni singolo articolo, creato seguendo le regole di un’antica tradizione artigiana e impiegando materie prime selezionate, è un modello assolutamente unico, prezioso e introvabile altrove. Sul sito ufficiale del marchio troverete in catalogo una esclusiva selezione di borse artigianali, in grado di miscelare in una perfetta sintesi stile classico e innovazione. Gli articoli Zell-bag, infatti, pur partendo da linee tradizionali sanno reinterpretarle in chiave moderna, conferendo loro nuova vitalità.

Fondato dalla stilista Martina Poli, questo innovativo brand ha, in breve tempo, conquistato e fidelizzato un gran numero di clienti, che non riescono più a fare a meno di questi straordinari accessori. Si tratta perlopiù di un pubblico femminile amante della moda, degli accessori di tendenza e di tutto ciò che possa rendere il loro stile unico e invidiabile.

Le borse in pelle fatte a mano targate Zell-bag sono realizzate con vera pelle Toscana e, per tale motivo, rappresentano una eccellenza del made in Italy.