Arredi e prodotti per la casa

Baxter. Un nuovo concetto di lusso


Quando arriva il momento di arredare casa, trovare dei mobili che soddisfino i gusti di una famiglia tanto esigente quanto di buon gusto può essere difficile. L'ideale sarebbe trovare degli arredi che si distinguano non solo per il loro stile, ma anche per l'ottima qualità dei materiali utilizzati. Un'idea che, per molti, potrebbe sembrare difficile da realizzare ma che diventa semplice per chi sceglie la qualità dei divani Baxter. L'azienda, nata a Como ma presto apprezzata in tutta Italia, si è presto distinta per l'alta classe dei suoi divani. Riprendendo la tradizione locale e lasciando conciatori e designer liberi di ispirarsi alle fonti che avevano a disposizione, Baxter ha permesso ai suoi lavoratori di creare dei divani dallo stile unico.

I divani Baxter nascono dalla voglia di portare il lusso in tutte le case, rendendo ogni proprietario orgoglioso del proprio arredo. Sia che si intenda creare un salotto in cui poter accogliere i propri amici per una serata informale o che si abbia voglia di aggiungere un pizzico di design alla propria camera da letto, scegliendo un divano o una poltrona in pelle, Baxter permette ai propri clienti di scegliere tra un'ampia gamma di proposte. Il design senza tempo dei modelli classici conquista al primo sguardo, mentre i divani dal taglio contemporaneo catturano l'attenzione dei giovanissimi, permettendo loro di avvicinarsi al mondo del lusso. La voglia di creare ambienti belli da ammirare e gioiosi da vivere si incontra, grazie alle creazioni di casa Baxter.

A rendere esclusiva, uniche e lussuose le creazioni Baxter non sono solo le pelli della qualità più eccelsa. È la passione per tutto ciò che è curato in ogni singolo dettaglio, sono le capacità uniche ed introvabili dei conciatori e delle tecniche di trattamento del cuoio tramandate di padre in figlio per secoli, a fare delle creazioni Baxter quel qualcosa che diventa espressione autorevole del lusso rigorosamente Made in Italy, un lusso non più rappresentazione dell’eccesso ad ogni costo ma interprete di un lifestyle tutto nostro.