Turismo e accoglienza

Strip nei locali di Roma per la festa della donna 2016


È senz’altro vero che ogni occasione è buona per organizzare con le amiche più care una serata di chiacchiere e divertimento, ma è ancor più vero che quella dell’08 marzo è una delle più ghiotte! È il giorno in cui in tutto il mondo viene celebrata la festa della donna, anzi, per essere più precisi, la giornata internazionale della donna. È una ricorrenza importante che viene commemorata per onorare tutte le conquiste sociali e politiche delle donne nel corso della storia. È una festa grazie alla quale molte donne prendono coraggio e si lasciano andare, scegliendo di trascorrere quella sera in un modo totalmente diverso dal solito, spinte solo dalla voglia di sentirsi spensierate e protagoniste, almeno in quella occasione.

Meglio di qualunque altra città, Roma propone tantissime alternative di intrattenimento. Ristoranti, pub, pizzerie, wine-bar, discoteche, si stanno già organizzando per offrire alle donne un 08 marzo indimenticabile, fatto di buon cibo e sano divertimento. La scelta di come trascorrere la festa della donna a Roma quindi non varia soltanto per quel che riguarda la proposta culinaria, che è comunque ricca e di qualità e spazia dagli aperitivi, alle cene più raffinate e ricercate, spesso sotto forma di menù fissi pensati per l’occasione ed estremamente convenienti; la scelta è ampia anche per quel che riguarda l’intrattenimento. La maggior parte dei ristoranti, e dei locali più in generale, infatti, oltre alla cena offrono anche l’animazione.

Piano bar, karaoke, dj set, cabaret e, ovviamente, l’immancabile spogliarello maschile. Immancabile non perché non se ne possa fare a meno, ma semplicemente perché è un modo divertente e innocente di trasgredire e di uscire, anche se per poco, fuori dagli schemi della routine quotidiana. È un pretesto per giocare a trattare l’uomo come l’oggetto del proprio piacere. Saranno molti i locali di Roma che organizzeranno lo strip e diversi saranno anche i toni di questi spettacoli. Ci saranno quelli più soft per le più timide, ma ci saranno anche quelli più piccanti, per tutte le donne che avranno il fegato e l’ironia di mettersi in gioco e di sfidare le opinioni delle femministe più accanite. Se avete voglia di pensare solo a voi stesse e di godervi la festa della donna, a Roma avrete l’imbarazzo della scelta, saranno molti i ragazzacci in perizoma che non aspettano altro che farvi divertire!