Servizi per la salute, benessere, bellezza

Dove trovare un buon centro di fisioterapia a Roma


Fisiosalaria è un centro di fisioterapia situato a Roma all’interno del rinomato circolo sportivo Salaria Sport Village, in zona Settebagni. E’ composto da un team di giovani professionisti: ortopedici, fisioterapisti, osteopati, operatori tecar e massaggiatori. E’ il centro di fisioterapia ufficiale della Lazio Pallanuoto. Queste le terapie che si possono effettuare allo studio: kinesio taping, ionoforesi, laserterapia, ginnastica propriocettiva, elettrostimolazione muscolare, ginnastica posturale, tecarterapia, idrokinesiterapia, massoterapia, linfodrenaggi, ultrasuonoterapia, riabilitazione post-traumatica e post-operatoria (anca, spalla, ginocchio etc), osteopatia e terapie domiciliari.

Il centro è specializzato nella riabilitazione degli sportivi (dilettanti e professionisti), in particolar modo nei reduci da rottura del legamento crociato, del menisco e del collaterale. Il Fisiosalaria è dotato di macchinari all’avanguardia per la cura del paziente, di palestra per la riabilitazione muscolare e di piscina per l’idrokinesi (molto utile per la ripresa della normale mobilità articolare). Al Fisiosalaria è possibile effettuare un’ecografia direttamente in sede, prenotare una visita ortopedica a studio, effettuare corsi di ginnastica posturale globale e fissare appuntamenti per massaggi sportivi, anti-stress e trattamenti osteopatici. Il centro è convenzionato con le maggiori società sportive di Roma e dintorni. Le promozioni del mese studiate ad hoc per i pazienti del Fisiosalaria prevedono: massaggi total body, massaggi circolatori, trattamenti cervicali, correnti antalgiche o dinamiche e tanto altro. Ogni offerta, visibile sul sito ufficiale, può essere prenotata telefonicamente o persino regalata (sotto forma di coupon) ad amici o parenti, che ne potranno così usufruire durante l’anno.

Raggiungere il Fisiosalaria è semplice. Con l’auto basta prendere la via consolare Salaria direzione fuori Roma, superare Settebagni e subito dopo fare inversione di marcia al semaforo fino a raggiungere il km 14.500 (Via San Gaggio - Salaria Sport Village). Dal Grande Raccordo Anulare: uscita 8 direzione Salaria - Rieti - Terminillo. Con bus e metro dalla Stazione Termini: prendere la Metro B direzione Rebibbia e scendere alla Stazione Tiburtina. Da lì prendere il trenino Fiumicino - Orte e scendere alla fermata Settebagni oppure il bus (linea urbana ATAC) n° 135 fermata Settebagni, o la linea extra urbana con partenza Roma Tiburtina direzione Salaria (linea CO.TRA.L). Il Fisiosalaria è uno dei pochi centri di fisioterapia a Roma che effettua terapia domiciliari, è aperto dal lunedì al venerdì (orario 08.00 - 20.00) e il sabato (orario 08.00 - 14.00). E’ dotato di ampio parcheggio interno gratuito a completa disposizione dei propri clienti.
Fisiosalaria.it