Passioni, sport e hobby

Nuove idee per festeggiare i 18 anni a Roma


Una delle idee più belle per festeggiare il diciottesimo compleanno a Roma, soprattutto in estate, è quella di affittare un locale con la piscina, così che si possa mitigare il caldo estivo facendo un bel bagno e bevendo un cocktail alla frutta a bordo vasca. A Roma sono diversi i locali che si possono prestare a questo scopo, basta fare una piccola ricerca sul web. E' possibile organizzare una festa alternativa noleggiando un bus, a bordo del quale verrà organizzata la festa vera e propria, girando tutta la notte per le vie della Città Eterna.

Una festa di 18 anni alternativa a Roma

A bordo di questi speciali bus si potrà mangiare, bere e anche ballare. Chi vuole fare un giro di lusso per Roma potrebbe invece noleggiare una limousine, che porterà gli ospiti a vedere le bellezze storico-artistiche della capitale italiana. Chi ama ballare potrà scegliere di organizzare la festa di 18 anni a Roma, tra i tantissimi locali notturni sparsi per la città, dove ogni sera vengono proposte serate a tema diverse tra loro e con i più svariati generi musicali.

Tra le idee più originali da mettere in atto per la festa della maggiore età è quella di andare con bel gruppo di amici a passare la giornata nel parco avventura che si trova alle porte della capitale, il Treja Adventure. Si tratta di un grande parco dove divertirsi con gli amici tra un percorso e l'altro. In alternativa viene suggerito anche l'Europark con tanti giochi avventurosi, percorsi tecnici dove scalare pareti o attraversare ponti di funi, un idea molto simpatica e diversa dalle solite per festeggiare i 18 anni che mette insieme lo sport e il divertimento.