Mangiare e bere

Dove mangiare paella a Roma?


Roma è sicuramente una delle città nel mondo più frequentate dai turisti di tutto il mondo ed offre tantissime possibilità sotto tutti i punti di vista: culturale, artistico ma anche di movida, divertimento e culinario!

Di sicuro dal punto di vista culinario e della cucina il nostro paese non ha niente da invidiare a nessuna nazione al mondo e non è un caso che i nostri piatti, sia quelli più importanti e famosi che quelli meno conosciuti, siano importati in tutto il mondo.

Ma può succedere, sia a un italiano che a una persona che viene dall’estero, di avere voglia di sperimentare piatti di altre cucine straniere, perché è sempre interessante assaggiare cose nuove e di qualità!

Chi vive a Roma o chi si trova a passare del tempo in questa straordinaria città, può scegliere sicuramente tra tantissimi ristoranti, trattorie, pizzerie e rosticcerie tipiche italiane o di cucina tradizionale Romana.

Ma chi per esempio vorrà provare un locale diverso e assaggiare piatti spagnoli ha una grande occasione e una possibilità imperdibile: andare al Tapas Gourmet Principe e gustarsi tante prelibatezze di uno dei paesi più belli del mondo.

Il miglior ristorante spagnolo a Roma

Questo locale si trova innanzitutto in una delle zone più turistiche e frequentate di Roma e cioè a Via Veneto! Il ristorante Tapas Gourmet Principe ha come vision e obiettivo quello di offrire una ricca scelta e tante opzioni di piatti spagnoli e anche italiani.

Chi si recherà in questo posto potrà godere di varie degustazioni che gli permetteranno di conoscere una parte di Spagna attraverso il cibo! Gli esempi da fare sarebbero tantissimi e noi nello spazio risicato di un articolo,  non possiamo farne tanti ma possiamo darvi un’idea su quello che vi perderete , nel caso decidiate di non andarci.

Il sito è stato curato con la massima attenzione proprio per dare al cliente, o a chi non ha mai frequentato il Tapas Gourmet Principe, di scoprire tutte le offerte e le possibilità che si possono sfruttare al suo interno.

Visitando la pagina contatti si potranno richiedere tutte le informazioni di cui si ha bisogno, ricordando sempre che il locale è aperto tutti i giorni sia a pranzo che a cena!

Una grande possibilità offerta ai clienti, che vogliono essere sicuri di trovare posto con largo anticipo specialmente nei periodi più affollati dell’anno o nei fine settimana è quella di poter prenotare, compilando un form on line, nel quale si dovranno inserire i propri dati e chiaramente il giorno e l’orario che si desidera.

Tornando al discorso culinario parliamo dell’aperitivo, che è uno di quei momenti più amati sia in Spagna che in Italia, perché permette di assaggiare stuzzichini sfiziosi, bere magari una  birra o un analcolico buono e stare in compagnia passando momenti di convivialità con amici, famiglia o partner.

L’aperitivo proposto da questo posto è a base di tapas e pincho e chiunque lo ha assaggiato non si è mai pentito!

Sito web: http://www.principetapas.com/