Arredi e prodotti per la casa

Modulnova Twenty Resina: cucine modulari d’eccellenza


La Modulnova srl è un’azienda friulana che nasce nel 1988 proponendosi sul mercato con la sua linea di cucine moderne modulari ma che può vantare un’esperienza nel settore dell’arredamento risalente alla prima metà del secolo scorso.

Il primo fiore all’occhiello di questa azienda è sicuramente il design made in Italy, connotazione che a livello mondiale viene considerata sinonimo di qualità del prodotto sia in termini di materiali che di dimensione estetica.

Proprio la continua ricerca di materiali innovativi e l’impiego delle nuove tecnologie nei processi di produzione collocano le cucine Modulnova nel settore dell’arredamento del design di alto livello.

Una linea di sicura eccellenza è la TWENTY RESINA, che è il perfetto connubio tra la cura dell’estetica, delle rifiniture e dell’utilizzo dei materiali. L’impiego delle resine di cemento, che è uno dei materiali più innovativi e d’avanguardia, permette di garantire l’impatto visivo ma rende assai agevole la manutenzione e la pulizia. La modularità delle cucine Modulnova merita un discorso a parte. L’aspetto comune a tutte le cucine modulari è la grande versatilità, cioè la possibilità di adattarle al meglio allo spazio disponibile, riuscendo a sfruttarlo al meglio; per quanto riguarda le cucine Modulnova, grazie al loro design di eccellenza, assume anche un altro significato. Il termine modulare è anche sinonimo effetto armonico che è proprio quello che appare a chi guarda queste cucine, dalle linee pulite, essenziali ma estremamente eleganti e funzionali. Questo è un aspetto importantissimo, soprattutto ai giorni nostri, nei quali la cucina è sempre più living, anzi spesso non è più un locale ma una zona inserita all’interno di un open space.

La funzionalità delle cucine della Modulnova è garantita dalla cura posta nella progettualità, volta a soddisfare oltre che il lato estetico la praticità di utilizzo. Ogni singolo elemento viene studiato per poterne garantire la facilità di utilizzo e di accessibilità; hi-tech che caratterizza tutti gli accessori, e l’attenzione nel collocare ampi spazi di lavoro sono sicuramente altre peculiarità fondamentali. Queste cucine grazie a tutte queste attenzioni possono sicuramente essere definite ergonomiche, essendo che riescono egregiamente a rispondere al requisito di rendere naturale e facile l’accesso e l’utilizzo.

Visita l2gshop.com per maggiori informazioni sulle cucine Modulnova Twenty Resina