Motori e trasporti

Come migliorare le prestazioni della macchina


Modulo aggiuntivo diesel: come migliorare le prestazioni della macchina?
Desideri una vettura efficiente e dalle eccellenti prestazioni?
Installa il modulo aggiuntivo diesel e ottieni, oltre ad una guida sicura, ad un minor consumo di carburante e alla tutela dell'ambiente, anche la possibilità di aumentare le prestazioni della tua vettura.

I moduli aggiuntivi diesel sono prodotti derivanti da anni di ricerca ed esperienza, volti a migliorare le prestazioni delle auto senza stravolgere il sistema originale, sia per le auto euro 2 che euro 3.

Noi di www.blog-automotori.it vorremmo spiegarvi quali sono le caratteristiche e le funzionalità dei moduli aggiuntivi diesel di ultima generazione, efficaci e utili a potenziare le prestazioni della tua auto, apparecchi digitali che agiscono direttamente sulla pompa elettronica del gasolio.

Il modulo aggiuntivo funziona con il sistema della correzione dei segnali che provengono dalla centralina motore.
Il modulo aggiuntivo può essere regolato a seconda delle tue necessità e senza rischi. In più, puoi utilizzare i moduli aggiuntivi diesel in modo totalmente autonomo grazie ad una mappa digitale che avrai caricato prima nel modulo.

Un altro aspetto importante dei moduli aggiuntivi diesel è che, oltre ad essere versatili e piuttosto semplici da montare anche se non sei un professionista, possono portare al miglioramento delle prestazioni del motore, sia dal punto di vista della coppia che della potenza, ottenendo così anche un notevole risparmio nei consumi di carburante.

I moduli aggiuntivi diesel ti permetteranno di cambiare i parametri dell'automobile senza alterare il sistema originale. Al momento dell'acquisto ti sarà consegnato un kit dotato di tutto quanto è necessario per il montaggio e le istruzioni per aver chiaro come procedere.

Di solito Il kit contiene:

  1. - centralina
  2. - cablaggio originale
  3. - accessori di montaggio
  4. - istruzioni
  5. - garanzia

Per installare un modulo aggiuntivo diesel devi semplicemente collegare il cablaggio che hai trovato in dotazione con la alla spina della vettura, allo stesso modo di quando stai per fare una sorta di bypass sul cablaggio originale del motore.
Puoi eseguire la modifica alle tarature anche se non sei un esperto, basta avere una consolle o un semplice software, così da ottenere quello che ti serve.

Digitando centraline aggiuntive auto, o moto, ti compariranno centinai di risultati. Visita i siti di diverse aziende prima di decidere a quale affidarti, chiedi preventivi e cerca recensioni, in modo da avere tutte le informazioni necessarie prima di scegliere.
E, se puoi, scegli prodotti made in Italy!