Abbigliamento e accessori

Collezione autunno inverno 2012/2013 occhiali da sole Pollini


Pollini porta i colori dell’estate nella sua nuova collezione occhiali da sole per l’autunno inverno 2012/2013; siamo normalmente abituati a vedere le forme accattivanti delle scarpe con tacchi intriganti che completano ogni look in ogni stagione con uno stile unico e trendy e anche le borse con forme sempre più strane ed innovative. Ma la famosa casa non pensa solo all’estetica dei piedi e delle borse, crea invece altri accessori che diventano indispensabili per ogni stagione: per l’autunno-inverno che verrà ecco che Pollini presenta una collezione di occhiali da sole davvero interessante, con forme e colori che faranno rimanere a bocca aperta per la meraviglia. Questi nuovi occhiali da sole sono molto glamour: il marchio propone infatti colori molto vivaci presentati su forme geometriche accattivanti e davvero molto trendy.

 

Ci sono occhiali da sole dalle forme ottagonali, molto spigolosi, ma al tempo stesso anche morbidi, femminili e sensuali, che accompagnano altri occhiali con linee più sinuose, con lenti arrotondate che andranno particolarmente di moda anche nella prossima stagione fredda, dopo essere state un must have dell’estate che si sta per lasciare alle spalle. Ovviamente non possono mancare gli occhiali da sole in total black, che non vanno passano mai di moda, sia proposti con design ottagonale sia nella versione rotonda, con qualche dettaglio bicolore che non passa inosservato. Ma abbiamo anche parlato di tonalità vivaci ed allora ecco che l’oro, che si veste di trasparenze ammiccanti, non può mancare per impreziosire lo sguardo, mentre il rosso fuoco tornerà grande protagonista anche della prossima stagione invernale. La collezione è in vendita esclusivamente nei monomarca diretti e franchising.

 

Dopo l’accordo di licenza decennale con Elite Group, siglato nel 2008, per la produzione e distribuzione di una nuova collezione di occhiali, dal nome “Studio Pollini”, l’azienda affianca ormai ogni collezione “Pollini Eyewear” alla nuova. Quindi, dopo la collezione estiva, ideata dal direttore creativo Nicholas Kirkwood, composta da 4 modelli in diverse varianti di colore e di forme, ecco che non solo i colori dell’estate, ma anche le forme, vengono in qualche modo ripresentate anche nella collezione 2012/2013 per la stagione invernale. I colori dell’estate erano l’arancione, il giallo, il total black con inserti trasparenti e bicolor per modelli dalla forma ottagonale, caratterizzati dall’assenza del logo sulle aste laterali della montatura. La collezione estiva è stata prodotta in collaborazione con Cutler and Gross, azienda specializzata da 42 anni nella produzione di occhiali fatti a mano.