Turismo e accoglienza

Futurarte: il ristorante futuristico di Roma


In un contesto ricco ed appagante è possibile anche organizzare feste private di ogni tipo, basta solo prendere contatti con gli organizzatori e valutare assieme tutte le scelte del caso.
La sola ed unica discoteca Futurarte è localizzata in zona Eur di Roma, aperta e disponibile con i suoi eventi e programmi dal Giovedi alla Domenica, giorni frenetici in cui potrete rilassavi con il tipico aperitivo, una frizzante cena e la sana musica da discoteca fino al mattino.

La location è perfetta, anzi ideale per sorprendere e colpire, magari per una festa di laurea speciale o per un compleanno e perché no per un’ addio al celibato/nubilato.
Qualsiasi occasione è quella giusta per unire consapevolmente la buona cucina con la buona musica e con la forma artistica più appagante, la pittura del 900, l’espressione massima del genio ribelle che tanto ci affascina.

La discoteca Futurarte possiede un target giovanile che oscilla dai 24 ai 40 anni, per chi ama essere coccolato e circondato dai colori giusti e dalla musica giusta, questo locale romano risulta essere perfetto quasi come una rossa ciliegina sulla torta.
Gli appassionati amanti dell’arte, gli eterni autori della bella pittura e soprattutto gli appassionati più grandi non disdegnano che la vita ruoti tutta attorno all’arte più pura alla bellezza più matura ed alla certezza di grandi emozioni. Nella zona Eur di Roma ha sede una discoteca favolosa, un grande incrocio di percorsi artistici differenti pronti a manifestarsi a pieno per rendere maggiormente piacevoli le vostre imprese e le vostre serate più belle.

La discoteca Futurarte non necessita di presentazioni, sede perfetta di una dimensione quasi irreale, dove la vera innovazione si trasforma completamente ricreando ciclicamente gli allestimenti del locale, in modo da dedicare il look&feel alle principali correnti artistiche del ‘900 e contemporanee.
E’ la volta dei futuristi che si approssimano a festeggiare il centenario del movimento; grazie ai percorsi artistici i più apprezzeranno l’iniziativa acculturando il proprio sapere altri saranno semplicemente felici che il divulgarsi della cultura dilaghi nel mondo giovanile apportando freschezza e novità.