Formazione, cultura e arte

Come scoprire l'infedeltà grazie all'utilizzo delle carte


Un recente sondaggio ha rivelato che il tradimento aiuta il rapporto, allunga il matrimonio. Questo perché spezza la monotonia e la noia nel rapporto di coppia rendendolo più stabile. Il dato assurdo è questo: chi ha una relazione extraconiugale non intende assolutamente lasciare il partner con cui ha un rapporto stabile.

Qualsiasi sondaggio o dato statistico che possa dimostrare come la trasgressione, la relazione extraconiugale e l’infedeltà contribuiscano a migliorare un rapporto consolidato non consola di certo chi crede nella fedeltà e non ha nessuna intenzione di portare le corna. Spesso, chi nutre certi dubbi prova l’irrefrenabile istinto di scoprire l’infedeltà grazie all’utilizzo delle carte.

Il sospetto di un tradimento sorge quando il comportamento del partner diventa freddo. Non si può vivere nel dubbio per molto tempo e, così, uomini e donne poco propensi ad assumere un investigatore privato si rivolgono alla cartomanzia.

Come scoprire l’infedeltà grazie all’utilizzo delle carte quando la coppia è in crisi?

Quando la coppia è in crisi, almeno uno dei partner non accetta la fine della relazione; non comprende perché l’altro partner torna più tardi dal lavoro, sembra distante e freddo o si comporta come se avesse qualcosa da nascondere. Può trattarsi di un semplice sospetto, di un frainteso oppure no: l’unica via per uscire dal dubbio che fa vivere male è interrogare le carte. Si tende a cercare un servizio che offra sia la lettura delle carte sia legamenti d’amore come https://www.cartomanteletturatarocchi.it/ perché, nel caso in cui si scoprisse il tradimento, si potrebbe ricorrere ad un rituale magico per recuperare il rapporto sentimentale.

Interrogare le carte serve a scoprire se il rapporto si è freddato per un tradimento o per altri motivi. I tarocchi dell’amore possono rivelare l’infedeltà o la fedeltà del partner facendo luce su ciò che si nasconde dietro eventi negativi, dietro l’apparenza. Mostrano la nuda e cruda realtà ma non offrono soluzioni perché ognuno di noi, dopo aver scoperto una qualsiasi verità, deve scegliere secondo la propria volontà ed il proprio libero arbitrio. Al limite, un buon cartomante potrà aiutare il consultato a capire in che modo recuperare il rapporto.

Le 10 carte dei tarocchi che rivelano il tradimento

Sono 10, in particolare, le carte che possono indicare un tradimento, inganno, truffa, infedeltà, bugie sia da parte del partner sia da parte di un amico o di chiunque altro.

Ecco quali sono i 10 tarocchi rivelatori dell’inganno:

  1. -Luna (figura invertita): segreti nascosti e che riguardano direttamente la persona consultata;
  2. -Diavolo: pensando soltanto al proprio tornaconto, qualcuno può tradire e danneggiare;
  3. -Sacerdotessa (figura invertita): consiglia di non fidarsi ciecamente di tutti e di fare attenzione se si sta iniziando una relazione con una persona che non si conosce bene;
  4. -Mago (invertito): qualcuno intende approfittare di una certa situazione;
  5. -Torre: tradimento del partner o di un amico;
  6. -Giudizio (figura invertita): una persona si è comportata in modo scorretto e vuole attribuire ad altri la colpa;
  7. -Dieci di Spade: qualcuno sta tradendo alle spalle;
  8. -Sette di Spade: presenza di un truffatore, di una persona poco affidabile e traditrice;
  9. -Tre di Coppe (invertito): presenza di una terza persona in un rapporto sentimentale;
  10. -Otto di Coppe: c’è qualcuno che si è comportato male e non lo ammetterà, qualcuno che cerca di danneggiare.

Tarocchi dell’amore: gli abbinamenti delle carte

Sono anche altre le carte dei tarocchi che rivelano inganni: gli abbinamenti di queste carte sono importanti, rivelano nei dettagli l’eventuale tradimento.

Gli Arcani Maggiori pronti a mostrare la verità sono il Diavolo, la Luna, l’Eremita e la Papessa: devono essere abbinati ad altre carte per meglio descrivere la situazione. Le combinazioni sono tante: soltanto un esperto nella lettura dei tarocchi è in grado di interpretarle correttamente dando un responso preciso.

Il significato di un Arcano può cambiare in base alla carta che lo precede o lo segue.

Ad esempio, il Diavolo tra Luna e Stelle rivela che il partner vive in segreto una relazione con una vecchia fiamma, mentre l’Eremita tra Papessa e Luna indica che il partner prova sentimenti spirituali per una donna in assenza di tradimento fisico.