Servizi per la salute, benessere, bellezza

La sigaretta elettronica eGo-C


La sigaretta elettronica eGo-C rappresenta il risultato dello sviluppo dei vaporizzatori. Essa, infatti, riduce ed elimina tutti gli inconvenienti con cui in precedenza avevano a che fare i fumatori della sigaretta elettronica. Il kit eGo-C con cui viene messa a disposizione comprende, di norma, un manuale di istruzioni, alcune ricariche tank vuote, due corpi atomizzatori, alcune teste per gli atomizzatori, due batterie, un adattatore per la presa elettrica a muro e un caricatore USB. La batteria è, solitamente, da 650 mAh: ciò vuol dire che risulta ideale anche per chi è abituato a fumare molto. Spesso, infatti, uno dei motivi per cui un fumatore torna dalla sigaretta elettronica al tabacco normale è rappresentato dal fatto che quella elettronica non si "sente", è troppo leggera. Ebbene, eGo-C pone fine a questo problema, proprio perché si rivela molto potente.

Perché conviene comprare il kit eGo-C

L'investimento economico iniziale per acquistare il kit è senza dubbio superiore a quello necessario per una comune sigaretta elettronica: ma si tratta di un investimento che viene ammortizzato nel breve e medio periodo, nel senso che con il passare del tempo si ottiene un risparmio decisamente significativo (senza contare che la soddisfazione è molto maggiore). La sigaretta eCo-G si basa sul sistema tank, che consente a chi la usa di caricare il liquido con la massima facilità e soprattutto con la massima pulizia.

I vantaggi della sigaretta elettronica eGo-C

La batteria del dispositivo fa sì che esso possa essere usato fino a dodici ore e più, senza che vi sia bisogno di procedere alla ricarica; la sua sicurezza è garantita da un affidabile sistema anti corto circuito e anti esplosione. inoltre, la sigaretta è munita di un interruttore che fa sì che la batteria entri in azione solo dopo cinque click: tale espediente permette di annullare il pericolo che l'unità possa essere accesa in maniera accidentale.

I componenti del kit

Per quel che riguarda gli altri componenti del kit, l'atomizzatore intercambiabile è situato nella base: il suo ruolo è quello di prelevare corrente dalla batteria, convertendo in aroma e vapore il liquido presente all'interno della cartuccia tank. Il serbatoio tank, invece, può contenere fino a 1.1 millilitri del liquido che viene poi convertito nel vapore che sarà inalato. La cover per atomizzatore, infine, ha lo scopo di proteggere i vari elementi.