Servizi per la salute, benessere, bellezza

Come smettere di fumare con le sigarette elettroniche


In molti ad oggi si pongono la seguente domanda: come smettere di fumare con le sigarette elettroniche? Evidenziamo fin da subito che la sigaretta elettronica non è magica e vi consente di smettere di fumare improvvisamente, anche perché prendere il posto della forte sensazione del tabacco nei polmoni non è facile questo perchè la sigaretta elettronica non va a produrre nessun fumo. Non avviene nessun genere di combustione. Per smettere di fumare veramente bisogna volerlo per davvero. Ecco quindi 3 ottimi consigli che in breve tempo vi consentiranno di diventare a tutti gli effetti ex fumatori:

  1. -Cercate di cambiare sia la marca di sigarette che di tabacco
  2. -Acquistate per diverse settimane tabacco e sigarette differenti da quelle che siete abituati a fumare. Preferite di gran lunga quelle amare.

Raggiungere il vostro punto critico e poi....

La fase più critica arriva quando iniziare a percepire in maniera differente il fumo che arriva da quelle sigarette che fumate tutti i giorni, che nonostante a livello di gusto sono poco gradite, riescono lo stesso a tenere carica più che mai la vostra dipendenza da nicotina. Auto indursi il senso di disgusto verso il fimo è la fase decisiva. Quando anche l'odore che si attacca nei vostri vestiti inizia a darvi fastidio, sarà giunta l'ora di passare al terzo ed ultimo step.

Cercate un nuovo senso di appagamento

Una volta che siete finalmente demotivati dal fumo e dal sapore emesso dalla classica sigaretta, è giunto il momento di cambiare la dipendenza dal fumo verso qualcosa di meno nocivo. Il vapore emesso dalla sigaretta elettronica. La vostra dipendenza diventerà più gradevole andando a scoprire i moltissimi aromi e soluzioni diverse per avere una configurazione completa per ricevere svapate soddisfacenti. Si dice lo stesso che tutte quante le sigarette elettroniche ugualmente facciano male, ma in termini di salute e soldi ne gioverete tantissimo. Fidatevi di noi!

Fonte: sigarettaelettronicamigliore.com