Idee regalo, gioielli e preziosi

Come sorprendere la tua donna con un regalo?


La persona che ami è per te il centro del tuo universo e vorresti sempre vederla felice, ancora di più quando aprirà il pacchetto del regalo che hai appena scelto per lei. Quindi anche quando sceglierai il dono giusto per la tua donna dovrai fare molta attenzione.

Ma come sceglierlo?

Ci sono alcuni aspetti che dovrai tenere ben presenti. Per prima cosa, dovrai sorprenderla e per questo non sarà necessario fare un regalo solo in occasione del vostro anniversario, per San Valentino o a Natale, perché ogni giorno è il momento giusto per farle sapere quanto la ami e quanto ci tieni a lei. Quindi farle trovare un regalo, quando proprio non se lo aspetta, sarà già di per sé qualcosa che gli darà molto valore in più. Molti consigli utili, se proprio non hai idea di cosa comprare, li puoi trovare sul sito di Regalix, che contiene centinaia di magnifici regali.

Cosa potresti regalarle?

Per quanto riguarda il modo per sorprendere la tua donna, questo parte da una serie di possibili idee regalo tra cui scegliere. Ti consiglio di scrivere, in una lista, tutto quello che pensi potrebbe piacerle, anche le cose che ti possono sembrare più assurde, evitando però di inserire quelle che per te sono troppo costose o eccentriche. Pensa a tutto quello che le piace, a quelli che sono i suo i hobby e le sue serie tv preferite. Elimina poi le opzioni meno adatte e riduci questa lista a 4-5 possibili idee regalo.

Pensa a che tipo di persona è quella da te amata, che cosa adora fare e ciò che ha sempre desiderato anche sentimentalmente. Ad esempio, per una persona avventurosa potrebbe essere adatto, come regalo, un giro in mongolfiera, oppure un’escursione in montagna. Per una lei che ama la fotografia, potresti pensare anche ad un corso o un workshop fotografico, che le permetterà di dedicare un po’ di tempo ad un hobby che ama fare.

Personalizza il dono per essere originale

Ogni regalo per la persona amata deve avere un po’ di te al suo interno.Pensa al suo stupore quando aprirà la scatola che conterrà il lettore musicale che le hai appena regalato, e scoprirà che al suo interno sono inserite le vostre canzoni preferite e quelle che segnano delle tappe più importanti della vostra storia d’amore. Pensa quindi a cosa vuoi regalare e quale sia il modo migliore per andare a personalizzarlo.

Preparare al meglio la confezione regalo

Niente deve essere lasciato al caso, quando si tratta del regalo per la persona da noi amata, e anche la sua confezione deve essere curata nei minimi dettagli. Per sorprenderla al massimo potrai però farle trovare il dono in un modo particolare, come ad esempio, con una caccia al tesoro oppure consegnandoglielo in un sacchetto anonimo. Per stupirla con un regalo inaspettato potrai anche farglielo trovare in un luogo dove proprio non si aspetta, come ad esempio il tavolo della colazione o in una matrioska, posizionata sul lavandino del bagno, in modo che sia la prima cosa che vedrà al mattino appena sveglia.