Motori e trasporti

Corrieri espresso online: la soluzione ideale per spedire in Europa


Non vi siete mai affidati ad un corriere espresso e temete che il servizio possa celare cattive sorprese? Non c’è paura! Leggete questo piccolo articolo fatto apposta per voi, basterà a sciogliervi ogni dubbio. Le compagnie di corriere espresso offrono servizi all’avanguardia di import ed export per soddisfare la domanda dei clienti: spedizioni di buste, plichi, pacchi, scatole, valigie, bagagli, attrezzature sportive per esigenze private, pratiche, commerciali, lavorative e di business.

Dovete spedire in Europa o nel Mondo e non sapete come fare? Vi consiglio di affidarvi a corrieri espresso che svolgono il proprio servizio online: collegandovi al sito internet, entrerete in una piattaforma dalla grafica accattivante e funzionale che vi consentirà di effettuare operazioni e transazioni in maniera rapida ed intuitiva. Come ? E’ semplicissimo! Spesso non occorre effettuare alcuna registrazione, perché username e password vi verranno forniti e confermati al momento del primo ordine.

Compilate il modulo apposito, dove dovrete digitare i dati utili all’invio del vostro pacco. Successivamente, effettuerete il pagamento elettronico, tramite le modalità indicate, ovvero carta di credito e Paypal. Si ricorda che per le spedizioni europee non è necessario presentare alcun documento, in quanto viene meno il controllo alla Dogana, per il principio del libero scambio fra gli stati membri. Di sovente vi affidate al vostro partner di fiducia per richiedere spedizioni?

Benissimo, allora optate per un servizio di abbonamento: ve ne sono di diverse tipologie per risparmiare denaro e per accedere ad offerte promozionali davvero imperdibili. Per spedire in Europa, in Italia e nel Mondo in modo soddisfacente non dimenticate sia di controllare la lista degli oggetti non trasportabili per legge sia di imballare e sigillare correttamente il pacco, applicandovi la lettera di vettura, importante, tra i diversi fini, per richiedere in ogni momento il monitoraggio del vostro pacco.

E se siete intenzionati a spedire bagagli, ricordate che molti corrieri richiedono di imballarli in apposite scatole prima di trasportarli. L’ordine effettuato online è comodo e veloce e risponde alle vostre esigenze pratiche: il corriere verrà a ritirare il pacco o i pacchi presso il vostro domicilio o sede dell’azienda e lo consegnerà al destinatario nell’arco delle 24-48 ore o fino a una settimana.