Motori e trasporti

Noleggio con conducente da e verso gli aeroporti siciliani


Il noleggio con conducente da e verso gli aeroporti siciliani rappresenta con tutta probabilità la soluzione più comoda ed efficace per garantirsi spostamenti comodi tra le strade dell'isola. Il servizio prevede l'impiego di berline o di minivan, a seconda del numero di passeggeri che devono essere trasportati, dall'aeroporto di Catania, da quello di Trapani e, ovviamente, da quello di Palermo: in base alle richieste dei clienti si sceglie il veicolo più adatto tra quelli che fanno parte del parco auto, mentre alla guida c'è un autista esperto e garbato, pronto a rispondere a qualsiasi richiesta di informazioni e a fornire tutte le spiegazioni e tutti gli approfondimenti di cui si può aver bisogno.

Una volta che si atterra in aeroporto, si trova in attesa  il conducente della vettura: ciò vuol dire che non si è costretti a sopportare lunghe attese come potrebbe avvenire se, per esempio, si decidesse di chiamare un taxi. In questo caso il veicolo è già pronto - e l'autista pure -: dopo che i bagagli sono stati caricati a bordo, ci si può mettere in viaggio, verso il centro della città, il resort, l'albergo o qualsiasi altra struttura a cui si sia destinati. Gli orari vengono decisi direttamente da chi usufruisce del servizio: l'azienda Sicily Airports Transfer, per esempio, consente di effettuare la prenotazione online, e quindi di specificare con la massima precisione sia il luogo di partenza che quello di arrivo.

Anche l'aeroporto di Comiso, intitolato a Pio La Torre, viene servito, proprio come l'aeroporto di Palermo intitolato a Falcone e Borsellino, l'aeroporto Fontanarossa di Catania e l'aeroporto Birgi di Trapani. In qualsiasi parte della Sicilia ci si trovi, e a qualunque ora del giorno e della notte, si può avere a disposizione un autista dedicato: si ha diritto a uno sconto del 5%, con Sicily Airports Transfer, nel caso in cui venga prenotato anche il tragitto di ritorno oltre a quello di andata.

Tutti i mezzi sono muniti di navigatore satellitare, di aria condizionata e di ogni altro comfort che possa servire per mettere i passeggeri a proprio agio. I trasferimenti NCC da e verso gli aeroporti siciliani garantiscono puntualità e assenza di preoccupazioni, visto che non si deve badare minimamente al carburante, al traffico, alle assicurazioni, alle strade chiuse, alle zone a traffico limitato, alle deviazioni impreviste o a qualsiasi altro inconveniente in grado di rendere un viaggio complicato e decisamente poco piacevole.