Servizi per le aziende

Lavorare al centro di Napoli presso un ufficio low-cost


La colossale diffusione del coworking, sistema flessibile di affitto temporaneo di uffici e spazi lavorativi, ha consentito ad un numero sempre più ingente di professionisti di poter usufruire di tutto il prestigio e la comodità di un ufficio ubicato al centro delle più importanti città italiane ed europee senza dover far fronte ai cospicui investimenti solitamente necessari alla locazione o all’acquisto di una struttura fissa da utilizzare per le proprie riunioni e i propri incontri di lavoro.

A rendere agevole lo sviluppo del coworking e a favorire il livello di apprezzamento riscontrato nei confronti di questa particolare modalità d’affitto di spazi lavorativi, ha contribuito anche la necessità, da parte degli operatori attivi nel mercato immobiliare, di saper trovare nuove soluzioni atte a rinvigorire uno dei settori maggiormente piegati dalla contingenza economica che sta interessando l’Italia e buona parte dei Paesi dell’Unione Europea.

Proprio per far fronte alle mutate esigenze di tutti i professionisti, che sempre più spesso necessitano di un ufficio di rappresentanza all’interno del quale organizzare le proprie riunioni di lavoro, Regus offre la possibilità di affittare il proprio spazio lavorativo per periodi di tempo brevi e limitati anche solo a poche ore. Tale soluzione offre il vantaggio di poter ricevere i propri collaboratori nell’elegante contesto rappresentato dal centro o dai principali snodi turistici, viari e commerciali delle più importanti città italiane. Un affitto simile preclude l'ingente esborso di capitali necessario a disporre di una locazione di tipo tradizionale, ma include tutto ciò che serve per mettersi a lavoro sin dal primo giorno.

Regus è leader nel settore del coworking e dispone di oltre 1800 sedi ubicate all’interno del territorio di 100 paesi differenti. In Italia, la multinazionale offre uffici in affitto a Napoli, Roma, Milano e Torino.

Tutti gli spazi di lavoro disponibili sul territorio italiano si trovano al centro della città o nella sua immediata periferia, in zone contraddistinte da una rete viaria attrezzata e da un efficiente servizio di mezzi pubblici.

Il coworking consente ad ogni imprenditore di contraddistinguere la sua azienda grazie al grande ritorno di immagine garantito dalla possibilità di operare nei contesti più raffinati e ricchi di servizi delle principali metropoli italiane, senza obbligare tali professionisti al cospicuo esborso di denaro solitamente necessario all’affitto di una tradizionale sede di lavoro fissa. Tale soluzione si rivela inoltre, grazie alla sua flessibilità, particolarmente apprezzabile da tutti coloro i quali sono soliti operare in più di una città e necessitano pertanto di molteplici punti di appoggio a cui fare riferimento per poter organizzare i propri incontri di lavoro.

All’interno di ogni postazione o ufficio sono presenti tutte le comodità utili a rendere agevole e veloce l’attuazione delle consuete operazioni svolte quotidianamente dai professionisti durante il loro lavoro; gli affittuari possono infatti usufruire del collegamento ad internet e tecnologie quali computer di ultima generazione, fax, telefono, stampante, scanner, fotocopiatrice ecc. L’utilizzo di ciascuno dei suddetti servizi è incluso nel canone d’affitto e non prevede, di conseguenza, ulteriori esborsi di denaro.