Come creare in casa calendari personalizzati . GRAFICHE ATA DI SEREGNI E. & C. SNC - PADERNO DUGNANO (Milano)

GRAFICHE ATA DI SEREGNI E. & C. SNC > Comunicati stampa

pubblicato il 28/08/2013

Come creare in casa calendari personalizzati



Dopo l’estate noi tutti conosciamo bene l'accumularsi in casa delle foto più belle delle vostre vacanze, e dove conservare tutte queste foto? La prima risposta che viene in mente è il classico album fotografico, che ci sta sempre bene, ma ora grazie ad internet si può fare molto altro con le proprie foto, qualcosa di più creativo e originale.


Con l'arrivo dell'autunno molte persone iniziano già a comprare i calendari per il prossimo anno da mettere in casa, e nei negozi se ne trovano davvero in gran quantità, magari con fantasie astratte, con le foto dei vostri film o dei vostri attori o cantanti preferiti, o con immagini a tema, ma comunque prestampati e comprati in gran quantità da molte altre persone che magari ne acquisteranno uno uguale al vostro; invece grazie a noi potrete creare calendari personalizzati assolutamente da soli!


Partendo dal sito infatti troverete la sezione dedicata ai calendari, basterà scegliere di quante pagina dovrà essere, caricare le vostre foto e poi scegliere la dimensione, il tipo di carta, il formato e tra oltre cento grafiche differenti tra quelli a disposizione e così creare calendari con le vostre foto.
Impiegherete due, tre minuti per creare il vostro calendario, anche per chi non è pratico di computer, e per chi ne avesse bisogno può contare sulla nostra assistenza telefonica e sulla presenza sempre on-line dei nostri tecnici e grafici che vi seguiranno passo dopo passo dalla creazione del prodotto fino alla spedizioni. Sul sito troverete le schede prodotto comprensive di prezzi e le spedizioni sono assicurate entro le 24/48 ore.