Porto Turistico di Marina Uno - Navigazione marittima Lignano Sabbiadoro Loc. Riviera (Udine)

Porto Turistico di Marina Uno



UBICAZIONE: Il porto turistico di Marina Uno sorge a Lignano Sabbiadoro, località Riviera, sulla foce del fiume Tagliamento a soli 400 metri dal mare. In una elegante cornice di verde marina sono presenti: hotel con piscina e beauty center, ristoranti, bar, giornalaio e tabacchino, studio notarile, noleggio imbarcazioni e scuola diving, ecc. Il porto turistico di Marina Uno ha ricevuto ogni anno dal 1990 il riconoscimento di "Bandiera Blu d'Europa" per l'ampia gamma offerta ai diportisti.


ORMEGGI: 420 posti barca da metri 7,00 x 2,50 a 18,00 x 6,00 dotati di energia elettrica, acqua, prese tv, servizio meteo-sat, guardianaggio, posto auto, rimessaggio, alaggio, assistenza tecnica, bagni e docce, piscina. Sono presenti ormeggi destinati al transito.


FONDALI: In banchina la profondità va da 2,50 a 3,00 metri. Sul canale d'accesso il fondale sabbioso è soggetto a variazioni nel periodo invernale.


ACCESSO: L'imboccatura è posta alla foce del fiume Tagliamento, tra due dame che distano a costa 400 metri. Per accedere al porto bisogna risalire il canale in foce delimitato da bricole e poi il fiume per circa 400 metri complessivi e quindi virare a destra entrando nel porto. L'imboccatura è larga 33 metri. L'accesso notturno è segnalato da due fari, ad intermittenza, verde e rosso sulla bocca del porto.  


 

Contatti
Tel. 0431-428677
Fax. 0431-428677
Sito web: http://www.marina-uno.com


Indirizzo
Viale Adriatico, 39
33054 - Lignano Sabbiadoro Loc. Riviera(UD)