Pavitrend; Pavimenti e rivestimenti in WPC Wood Polymer Composit a manutenzione zero. Pavitrend color center di massimo chiodi - pavimenti e rivestimenti in resina e legni pregiati - zanica (Bergamo)

Pavitrend color center di massimo chiodi - pavimenti e rivestimenti in resina e legni pregiati > News

pubblicato il 13/09/2010

Pavitrend; Pavimenti e rivestimenti in WPC Wood Polymer Composit a manutenzione zero



il Pavitrend WPC, Wood Polymer Composit,


è un composto a base di polvere di faggio e polietilene, altamente ecologico, bioproponibile e completamente riciclabile anche piu volte.


Il Pavitrend WPC è un materiale che ha un aspetto molto simile ai legni esotici che vengono utilizzati per il decking , siamo riusciti a creare nell'impasto un effetto simile alle venature del legno, e oltre ai colori di serie che riproducono le varie essenze si può produrre in una gamma di colori molto estesa e  tutti resistenti alla luce.


il Pavitrend WPC è lavorabile con le attrezzature che si usano normalmente per il legno e si presenta le con le varie fresature antisdruciolo caratteristiche dei pavimenti per esterno in legno.


il suo impasto è garantito stabile nel tempo, non brucia, resiste agli attacchi di muffe e funghi e dopo un piccolo assestamento di colore iniziale, duvuto alla fuoriuscita dei tannini contenuti nella polvere di faggio presente nell'impasto il suo colore è stabile e inalterabile nel tempo senza manutenzioni nè trattamenti.


il Wpc di Pavitrend è un prodotto completamente italiano, prodotto in italia con materiali provenienti dal riciclo e con aggiunta di resina nuova.


i suoi utilizzi sono veramente molteplici, perchè oltre ai pavimenti per esterni, decking, si utilizza per recinzioni, staccionate, barriere antirumore, francisole, palette, protezioni per balconi.


Il WPC di Pavitrend è molto quotato per la sua inalterabilità agli agenti atmosferici senza manutenzione ed è utilizzato per la realizzazioe di complementi d'arredo per giardini, panchine, fioriere, casette per gli attrezzi in alternativa al legno.


Il Pavitrend WPC quindi è un grande aiuto all'ecosistema perche combatte la deforestazione e anche in produzione ha un bassissimo impatto sull'ambiente.


Ultimamente viene fornito anche a serramentisti per la produzione di infissi, antoni e serramenti, perchè grazie alla sua robustezza, inalterabilità e resistenza  al fuoco ed agli agenti atmosferici garantisce lavori duraturi e costi accettabili.


PAVITREND WPC:


Grandi prestazioni ed un rapporto durata/qualità/prezzo eccezzionali e un grande contributo all'ambiente.