Connect
To Top

Gli accessori più trendy da acquistare durante i saldi

I saldi invernali 2022 inizieranno tra pochissimo. Subito dopo il Natale, già dai primi giorni di gennaio, gli articoli che preferite saranno scontati nella maggior parte dei punti vendita.

Vi state chiedendo cosa acquistare durante questi saldi invernali 2022? Se siete veterane dello shopping, forse avrete pensato agli accessori. Borse, bigiotteria, orecchini, guanti, le cover più cool per il telefono: tutti articoli utili e versatili da utilizzare durante tutto l’anno per valorizzare il vostro look.

Ecco una guida ai negozi fashion dove fare affari durante questi saldi 2022, e più in particolare ai punti vendita dove acquistare accessori.

Accessori preziosi

Tra gli accessori più amati dalle donne, ci sono i gioielli. Sono tante le proposte gioielli più cool del 2023:

  • bangle, i bracciali rigidi da indossare sulle braccia nude o sopra i maglioni;
  • cerchietti in metallo di tutte le dimensioni da indossare come orecchini, in un perfetto stile rock;
  • le collane chocker aderenti al collo.

Per fare affari sui gioielli nei prossimi mesi, vi consigliamo di dare un’occhiata ai saldi PDPAOLA. Sul sito PDPAOLA, potrete trovare tutti i gioielli più cool a prezzi medi e tante offerte.  I gioielli PDPAOLA hanno un look fresco e contemporaneo: potrete trovare cerchi in metallo di tutte le dimensioni, con zirconi o lisci, nella variante squadrata e in versione piercing. Insieme agli orecchini, potrete trovare anche i bracciali rigidi bangle. I gioielli sono realizzati in argento 925 e realizzati con materiali anallergici. Ci sono anche gioielli placcati in oro con prezzi, ovviamente, leggermente più alti. Se volete saperne di più, provate a leggere le recensioni PDPAOLA.

Se volete acquistare gioielli più classici, potete dare un’occhiata al sito di Raspini, azienda italiana molto nota per le sue lavorazioni raffinate di orecchini, bracciali, collane, portachiavi. I prezzi sono di fascia medio-alta.

Per accessori più accessibili, provate a dare un’occhiata ai sito di Accessorize, Mango, Pull & Bear. Da questi rivenditori, potrete acquistare gioielli dal look contemporaneo e disponibili in numerose varianti di colore e forma. Se il vostro budget è limitato, o comunque vi piace variare costantemente gli accessori da abbinare ai vostri outfit, questa opzione potrebbe fare al caso vostro, soprattutto durante il periodo di saldi.

Le perle

Un altro vero protagonista dell’inverno 2023 sono le perle. Sono state viste su tutte le passarelle, e sono diventate un vero e proprio trend. Se vedete le perle come un accessorio vecchio e stantio, dovreste invece ricredervi. Da indossare insieme ad accessori più rock, pizzi e scollature, le perle sono diventate un accessorio glamour a cui nemmeno gli uomini sanno rinunciare: le indossano, tra gli altri, Harry Styles, Damiano David e Timothée Chalamet.

Potrete trovare accessori con perle in tutte le gioiellerie e in particolar modo da Stroili, senza dover spendere troppo; o ancora nelle loro versioni low-cost in tutti i grandi rivenditori di fashion online

More in News